è agghindata come una trentenne ma si intuisce l'etàOriginariamente inviato da hfish
è lei...
qualche giorno fa c'erano delle foto di lei in costume da bagno che rendevano motlo meglio... anche a me ha dato l'idea di una trentenne
è agghindata come una trentenne ma si intuisce l'etàOriginariamente inviato da hfish
è lei...
qualche giorno fa c'erano delle foto di lei in costume da bagno che rendevano motlo meglio... anche a me ha dato l'idea di una trentenne
il tempo si fa i fatti suoi
a me sembra una trentenne dal viso, non dai vestiti seriOriginariamente inviato da JackBabylon
è agghindata come una trentenne ma si intuisce l'età
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non parlo solo dei vestiti ma dell'acconciatura, trucco ecc... nel complesso appare più grande di quel che è, troppo imbustata nell'espressione per l'età che dovrebbe avere e soprattutto le mancano le eventuali rughette intorno agli occhi/labbra che in una trentenne si iniziano ad intravedere, per quello avevo considerata l'ipotesi "rifatta".Originariamente inviato da hfish
a me sembra una trentenne dal viso, non dai vestiti seri
Intorno ai 30.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io i trenta li ho passati e le rughe intorno agli occhi e le labbra non ce l'ho... in compenso stanno da tutte le altre parti della facciaOriginariamente inviato da JackBabylon
soprattutto le mancano le eventuali rughette intorno agli occhi/labbra che in una trentenne si iniziano ad intravedere, per quello avevo considerata l'ipotesi "rifatta".![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da hfish
come da titolo...![]()
![]()
ditemi voi se non è identica![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
So che ne ha una ventina, ma ne dimostra almeno 32, una trentaduenne con un bel makeup.Originariamente inviato da hfish
come da titolo...![]()
Ma tu infatti non sei una classica trentenne standardOriginariamente inviato da alda
Io i trenta li ho passati e le rughe intorno agli occhi e le labbra non ce l'ho... in compenso stanno da tutte le altre parti della faccia![]()
![]()
(non so come spiegarlo ma non mi dava la "sensazione" di 30enne, di solito l'età la becco al primo colpo, e su tutto il resto che poi mi sbaglio)
La nostra Miss Italia è meglio.
![]()
come mai non l'ho mai vista prima?Originariamente inviato da Mems
La nostra Miss Italia è meglio.
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...010144_big.jpg
non le fanno fare le pubblicità? :master:
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere