male, adesso nessuno se lo ricordera' piu' e il discorso andra' nel dimenticatoio
male, adesso nessuno se lo ricordera' piu' e il discorso andra' nel dimenticatoio
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
giro la domanda: come mai i grandi giornali fanno finta di niente?Originariamente inviato da aeterna
link![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da Druzya
visto che era quello che voleva penso dovremmo essere contenti per lui no? le lotte le devono portare avanti tutti, soprattutto i sani. non solo i "martiri" loro malgrado.
Fino al prossimo... comodo così...Originariamente inviato da Druzya
Comunque, sono "contenta" per lui.
perchè oggi c'è scioperoOriginariamente inviato da blekm
giro la domanda: come mai i grandi giornali fanno finta di niente?![]()
![]()
Perchè sono in scioperoOriginariamente inviato da blekm
giro la domanda: come mai i grandi giornali fanno finta di niente?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Guarda caso proprio all'inizio dello sciopero prolungato di giornali e telegiornali...Originariamente inviato da Druzya
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
aeterna, per favore. proprio tu che sei riuscita a dire tutto e il contrario di tutto su eutanasia, staminali e via dicendo, vieni a fare discorsi del genere?Originariamente inviato da aeterna
visto che era quello che voleva penso dovremmo essere contenti per lui no? le lotte le devono portare avanti tutti, soprattutto i sani. non solo i "martiri" loro malgrado.abbi la decenza di tacere
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Certo. E' la fine di una condizione innaturale, disumanizzante.Originariamente inviato da aeterna
visto che era quello che voleva penso dovremmo essere contenti per lui no?
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ti sei svegliato storto?Originariamente inviato da Druzya
aeterna, per favore. proprio tu che sei riuscita a dire tutto e il contrario di tutto su eutanasia, staminali e via dicendo, vieni a fare discorsi del genere?abbi la decenza di tacere
ho solo detto che a sentire la tua frase forse welby ti ha mandato un vaffan da ovunque sia ora