no no no niente piega e colore e taglio..
solo sondaggio fra donnine e maschietti gai![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ti mando il modello via pvt?Originariamente inviato da Corinna
Sposami![]()
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Dovendo scegliere pistola alla tempia il primo. SENZA DUBBIO. E' una ragazza mica un Bazar ambulante.![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
si non è che le mette tutte assieme a mo di albero di nataleE' una ragazza mica un Bazar ambulante
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
già.. quindi se le donne guardano prima la marca (e magari badano poco alla sostanza) immagino tu vada in giro completamente griffato, da capo a piediOriginariamente inviato da indre
diceva D&G per dire.. cmq le donne guardano prima la marca del prodotto.. si sa![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Fa nulla. Le mollettine di plastica si regalano alle bambine o alle barbie. Sono cose che volendo può comprarsi benissimo da sola. Io opterei per l'orologio, non per forza D&G.Originariamente inviato da indre
si non è che le mette tutte assieme a mo di albero di natale
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
DIOriginariamente inviato da indre
PEN
DE
conosco una che impazzirebbe per il secondo perchè come hobby costruisce e assembla paccottiglie e chincaglierie.
un'altra è talmente impostata che il pacco di chincaglie te lo sbatte sulla testa.
a me piacerebbe il primo ma sceglierei il secondo perchè sò rimasta bambina.
hai preso due tipi di regali agli antipodi, anche se non sembra. ripeto, se conosci la tipa non dovrebbe essere difficile capire quale è adatto, se non la conosci informati.
SìOriginariamente inviato da MMarzia
ti mando il modello via pvt?![]()
![]()
![]()
Fosse per me direi nessuno dei due.
Ma io non faccio mai statistica. Direi un orologio sicuramente ma non quelle pacchianate D&G, se vuoi stare su qualcosa di marca (dato che dici che guarderà a quella) direi che è molto meglio breil allora....
I see dead pixels.
buon gusto... indubbiamente!Originariamente inviato da Memole
... direi che è molto meglio breil allora....