Pret a porter, completo in vimini mutande e canottiera per preti della nuova guineaOriginariamente inviato da Druzya
ahhh, l'omino di vimini, questo antico sollazzo festivo![]()
![]()
Sì
No
Pret a porter, completo in vimini mutande e canottiera per preti della nuova guineaOriginariamente inviato da Druzya
ahhh, l'omino di vimini, questo antico sollazzo festivo![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io cercavo quello tetesco ma non l'ho trovato![]()
http://www.youtube.com/watch?v=c1fZlmNpG5c
Ovviamente no, però in fase di sbronza acuta ci siamo messi io, mia sorella e mio cugino a inveire contro la chiesa mentre parlavamo del caso welby, è stato un crescendo fin quando mia sorella non si è messa a gridare al pub "è uno schifo! è uno schifo! io non ci sto! sta chiesa è una merda e non tollero che ancora sta gente ignorante ancora ci crede! ste merde!"![]()
come se in mezzo a questi due estremi non ci fossero un mare di sfumature. sono certa che tutti gli svizzeri siano più open minded di teOriginariamente inviato da dvds
O allora fra chi è coerente colle sue idee e chi è ipocrita e va a messa solo una volta all'anno.![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
:scalfaro:Originariamente inviato da Ja]{|e
... io non ci sto! ...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
sono andato ieri notte. ed è stata molto interessante, rispetto agli anni prima. il parroco è cambiato da qualche mese (quello di prima mi stava davvero su), ma quello di adesso (che prima era il cappellano poi era andato via in collina) - una persona davvero formidabile - è a letto ammalato, pur essendo giovane. la messa l'ha celebrata un "supplente" e ha anche letto una lettera del parroco assente.
Mi hanno riferito che il parroco del mio villaggio ha prodotto alcune eresie in meritoOriginariamente inviato da Ja]{|e
Ovviamente no, però in fase di sbronza acuta ci siamo messi io, mia sorella e mio cugino a inveire contro la chiesa mentre parlavamo del caso welby, è stato un crescendo fin quando mia sorella non si è messa a gridare al pub "è uno schifo! è uno schifo! io non ci sto! sta chiesa è una merda e non tollero che ancora sta gente ignorante ancora ci crede! ste merde!"![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
tua sorella mi piace.Originariamente inviato da Ja]{|e
Ovviamente no, però in fase di sbronza acuta ci siamo messi io, mia sorella e mio cugino a inveire contro la chiesa mentre parlavamo del caso welby, è stato un crescendo fin quando mia sorella non si è messa a gridare al pub "è uno schifo! è uno schifo! io non ci sto! sta chiesa è una merda e non tollero che ancora sta gente ignorante ancora ci crede! ste merde!"![]()
![]()
anche jakina non e' maleOriginariamente inviato da lufo5
tua sorella mi piace.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto