Visualizza i risultati del sondaggio: Siete andati alla Messa di Natale?

Chi ha votato
131. Non puoi votare questo sondaggio
  • 48 36.64%
  • No

83 63.36%
Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: Messa di Natale

Originariamente inviato da Druzya
    ahhh, l'omino di vimini, questo antico sollazzo festivo
    Pret a porter, completo in vimini mutande e canottiera per preti della nuova guinea
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

io cercavo quello tetesco ma non l'ho trovato

http://www.youtube.com/watch?v=c1fZlmNpG5c

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Ovviamente no, però in fase di sbronza acuta ci siamo messi io, mia sorella e mio cugino a inveire contro la chiesa mentre parlavamo del caso welby, è stato un crescendo fin quando mia sorella non si è messa a gridare al pub "è uno schifo! è uno schifo! io non ci sto! sta chiesa è una merda e non tollero che ancora sta gente ignorante ancora ci crede! ste merde!"

Re: Re: Messa di Natale

Originariamente inviato da dvds
    O allora fra chi è coerente colle sue idee e chi è ipocrita e va a messa solo una volta all'anno.
    come se in mezzo a questi due estremi non ci fossero un mare di sfumature. sono certa che tutti gli svizzeri siano più open minded di te

Originariamente inviato da Ja]{|e
    ... io non ci sto! ...
    :scalfaro:
    foto

sono andato ieri notte. ed è stata molto interessante, rispetto agli anni prima. il parroco è cambiato da qualche mese (quello di prima mi stava davvero su), ma quello di adesso (che prima era il cappellano poi era andato via in collina) - una persona davvero formidabile - è a letto ammalato, pur essendo giovane. la messa l'ha celebrata un "supplente" e ha anche letto una lettera del parroco assente.

Utente di HTML.it
    Ovviamente no, però in fase di sbronza acuta ci siamo messi io, mia sorella e mio cugino a inveire contro la chiesa mentre parlavamo del caso welby, è stato un crescendo fin quando mia sorella non si è messa a gridare al pub "è uno schifo! è uno schifo! io non ci sto! sta chiesa è una merda e non tollero che ancora sta gente ignorante ancora ci crede! ste merde!"
    Mi hanno riferito che il parroco del mio villaggio ha prodotto alcune eresie in merito
    Il re è nudo (cit).

no, sono ateo
    Karmacoma, jamaica' aroma

tua sorella mi piace.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    tua sorella mi piace.
    anche jakina non e' male
    foto

Permessi di invio