Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: vi capita mai?

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da Kahm
    no guarda, le prime volte pensavo come dici tu
    ma piu' passa il tempo e piu' mi pare evidente, non ho manie di persecuzione, è solo che è una storia che mi da sui nervi.
    quasi me lo aspettavo dal dentista che si allontanava

ho fatto anche io dei tentativi a cercare di avvicinarmi con fare indifferente, e infatti confermava le mie ipotesi, le ragazze si allontanano
    stasera dovrei andare in chiesa....proprio il giorno di natale è un affronto,casomai vado in chiesa con il fucile
    Per una donna andare dal dentista significa andare dal dentista.. prendere il treno significa prendere il treno e non un'opportunità per cuccare

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Uanne
    ma non devi avvicinarti con fare indifferente, non devi proprio pensarci
    Non è che agli altri caschino le ragazze sulle ginocchia mentre viaggiano
    no no
    quando intendo indiffetente intendo proprio che non le calcolo, proprio come quella del supermercato, stavo guardando le scatolette per cani, e facevo finta di niente, lei era di spalle a sistemare la roba che subito scappa via

poi perfino all fermata dell'autobus, io arrivo ,e le ragazze si allontanano
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Mah secondo me il non trombare da 2 anni ti fa, a tua insaputa, assumere espressioni o comportamenti di fronte alle ragazze del tipo maniaco sessuale arrapato ...
    ricorda più trombi più attiri
    meno trombi più diventi "strano"

buon natale

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    no no
    quando intendo indiffetente intendo proprio che non le calcolo, proprio come quella del supermercato, stavo guardando le scatolette per cani, e facevo finta di niente, lei era di spalle a sistemare la roba che subito scappa via

innanzitutto la ragazza del supermercato sta lavorando e sta pensando a tutto fuorchè allontanarsi da te che guardi il ciappi.
    Le ragazze alla fermata si sarebbero allontanate dove? Due metri più in là? Avranno avuto i cavoli loro da raccontarsi e non volevano farsi sentire, boh.
    E se è come dici tu amen, incuterai soggezione che vuoi farci, ma mi sembra strano
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    no no

Freud...

innanzitutto la ragazza del supermercato sta lavorando e sta pensando a tutto fuorchè allontanarsi da te che guardi il ciappi.
    Le ragazze alla fermata si sarebbero allontanate dove? Due metri più in là? Avranno avuto i cavoli loro da raccontarsi e non volevano farsi sentire, boh.
    E se è come dici tu amen, incuterai soggezione che vuoi farci, ma mi sembra strano
    ah si?
    e allora come definiresti quella del dentista?
    ti aggiungo un particolare : praticamente stava parlando con la sua amica (alla sua destra, mentre io ero alla sua sinistra) e aveva il cappotto appoggiato allo schienale della sedia, fatto sta che se ne è andata a sedere lontano, e tutto questo senza che io neanche la guardassi!!!!

quindi non venirmi a dire che voleva prendere una boccata d'aria o voleva scaldare un'altra sedia
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ah si?
    e allora come definiresti quella del dentista?
    ti aggiungo un particolare : praticamente stava parlando con la sua amica (alla sua destra, mentre io ero alla sua sinistra) e aveva il cappotto appoggiato allo schienale della sedia, fatto sta che se ne è andata a sedere lontano, e tutto questo senza che io neanche la guardassi!!!!

quindi non venirmi a dire che voleva prendere una boccata d'aria o voleva scaldare un'altra sedia
    allora facciamo una cosa, senza che passiamo tutto il natale a parlare di queste presunte fughe di massa. Quale sarebbe il motivo secondo te? Ti sarai dato una spiegazione

C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

allora facciamo una cosa, senza che passiamo tutto il natale a parlare di queste presunte fughe di massa. Quale sarebbe il motivo secondo te? Ti sarai dato una spiegazione
    il motivo?
    beh...si qualcosa mi gira per il cervello tipo:
    "che ogni volta che vedono un ragazzo pensano che ci voglia provare"
    pero' a volte non mi riesco a dare una spiegazione,infatti è proprio qui che mi arrivano i nervi!

come quella del dentista, insomma non penso che le ragazze ogni tipo che sta intorno pensano che ci provi,altrimenti la mia citta' sarebbe una tana di allupati cronici.

Originariamente inviato da Antica
    http://www.spesaonline.com/SOL/image...big/170790.jpg[/IMG]
    che c'entra, in quel caso si allontanerebbero anche gli uomini

Permessi di invio