Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Botti

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da ZuperDani
    letora_di_doppi_sensi:
    Ti spio dalla finestra

Io non capisco che divertimento si provi, o che soddisfazione si possa trarre nel vedere esplodere un petardo. Il botto inteso come rumore è quanto di più fastidioso possa esserci, soprattutto se assordante, cos'e' l'effetto che fa vedere il fumo? O le scintille? Non capisco... Se lo posso anche comprendere per i più piccoli che magari si fanno prendere dall'idea di fare qualcosa che può anche essere pericoloso, non riuscirò mai a comprendere i gruppi di adulti (amico di mio zio in primis) che ogni capodanno spendono tipo 200 euro in botti, e con famiglia e figli sulle spalle si mettono fuori a ridere come dei cretini ad ogni cretinata che lanciano e vedono esplodere.
    Boh, pareri personali...

Utente di HTML.it
    Io trovo che sia imbecille anche solo sparare un botto, e sono napoletano, figurati farlo in una buca con del diesel dentro, e per di + vantarsi con video e 3D sul forum

i botti sono un bisogno ancestrale. Nonchè un diretto richiamo alla guerra.

al pari di canti tribali, dove si urla più possibile al solo scopo di esorcizzare la paura.

Purtroppo la pratica è poco diffusa, ed ogni anno sono poche le persone che mi riempiono di gioia con tali gesti.

v'immaginate che botto deve fare un boing 747 che si schianta su di un grattacielo?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio