Lufè io ho spento il telefonoOriginariamente inviato da lufo5
a me l'unico interessante è arrivato da crissina.. ma essendo gnocca e fidanzata è come se mi fosse arrivato da mia sorella.
Lufè io ho spento il telefonoOriginariamente inviato da lufo5
a me l'unico interessante è arrivato da crissina.. ma essendo gnocca e fidanzata è come se mi fosse arrivato da mia sorella.
ecco se mi arrivasse sta minchiata penserei subito che sono stro...Originariamente inviato da karelius
Raga come posso rispondere a questo sms?
"...manda questo sms a chi ami, a chi è stro..., a chi ti è amico, a chi non sopporti, a chi ti ha deluso, a chi hai tradito o ti ha tradito, a chi ti faresti, a chi tieni, a chi per lui/lei faresti follie, a chi tieni, a chi vuoi bene, a chi è gay. E ora cervellati sul perchè l'ho mandato a te..."
me lo ha inviato una ragazza...![]()
![]()
....
a me non serviva.. me ne sono arrivati altri 2 oltre al suo. Il mio telefono è più silenzioso di me.Originariamente inviato da mame01
Lufè io ho spento il telefono
a me due in tutto.. di cui uno diceva "buona pasqua!"Originariamente inviato da lufo5
a me non serviva.. me ne sono arrivati altri 2 oltre al suo. Il mio telefono è più silenzioso di me.![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Uno te lo sei mandato per sbaglio scommettoOriginariamente inviato da lufo5
a me non serviva.. me ne sono arrivati altri 2 oltre al suo. Il mio telefono è più silenzioso di me.
no..era di mio cugino.Originariamente inviato da mame01
Uno te lo sei mandato per sbaglio scommetto
hai mai pensato di scrivere un libro?Originariamente inviato da lufo5
no..era di mio cugino.
guarda fai così
scrivi
TITOLO:
ESSERE SOLI
e poi fai 250 pagine bianche
e alla fine sull'ultima pagina scrivi in basso
AVETE CAPITO COSA VUOL DIRE?
io non sono solo.. io mi sento solo che è diverso.
fai come tutte le persone frustrateOriginariamente inviato da lufo5
io non sono solo.. io mi sento solo che è diverso.
picchia i NEGRI
cervellati????Originariamente inviato da karelius
Raga come posso rispondere a questo sms?
"...manda questo sms a chi ami, a chi è stro..., a chi ti è amico, a chi non sopporti, a chi ti ha deluso, a chi hai tradito o ti ha tradito, a chi ti faresti, a chi tieni, a chi per lui/lei faresti follie, a chi tieni, a chi vuoi bene, a chi è gay. E ora cervellati sul perchè l'ho mandato a te..."
me lo ha inviato una ragazza...![]()
![]()
"bimba, primo, impara l'italiano, secondo a chi tieni l'hai scritto due volte"..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.