in realta' pensavo di pagarli di piu' senza alcun motivo apparente, in modo di scatenare qualche lotta di classeOriginariamente inviato da aeterna
brutta razza. su questi calca la mano. anche se non sono "neo"
![]()
![]()
in realta' pensavo di pagarli di piu' senza alcun motivo apparente, in modo di scatenare qualche lotta di classeOriginariamente inviato da aeterna
brutta razza. su questi calca la mano. anche se non sono "neo"
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
un mio ex padrone arrivò a chiederci di fare dei corsi interni.. insegnavano i diplomati ai laureati che in quanto tali prendevano pure di piuOriginariamente inviato da Druzya
in realta' pensavo di pagarli di piu' senza alcun motivo apparente, in modo di scatenare qualche lotta di classe![]()
![]()
![]()
@mame: è ciclico, ogni due/tre settimane vieni qui a lamentarti del tuo lavoro, piu o meno come Kahm ai tempi della pizzeria.. secondo me dovresti cambiare sennò rischi un esaurimento nervoso
No.
Nel 2034 a seguito di un colpo di stato diventerò despota incontrastato del mondo.Ci stò già lavorando.
Verrò assassinato nel sonno da un sicario una notte di novembre del 2065.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ok, ma non il 19 che ho un compleanno
ti odioOriginariamente inviato da Druzya
in realta' pensavo di pagarli di piu' senza alcun motivo apparente, in modo di scatenare qualche lotta di classe![]()
![]()
nel 2035 uscirà il Web 5.0 e allora potrò andare in pensione![]()
mi ricordi una canzone... "io l'amavo l'odiavo l'amavo l'odiavo ero cotto di lui"Originariamente inviato da aeterna
ti odio
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Solo se lo deciderò io.Originariamente inviato da andrea.paiola
nel 2035 uscirà il Web 5.0 e allora potrò andare in pensione![]()
Originariamente inviato da Zero G
Nel 2034 a seguito di un colpo di stato diventerò despota incontrastato del mondo.Ci stò già lavorando.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
no no.. appena riusciro a mettere da parte qualcosa di sicuro mollo tutto e apro un locale (porbabilmente una caffetteria... o se va proprio bene un agriturismo)Originariamente inviato da mame01
Ragazzi bene o male siamo tutti intricati nello stesso ambiente, apparte Martin che zappa l'orto e Saibal che fa il buttadentro in discoteQUE
Ma voi sinceramente, parlo per quelli del mondo dell'IT e surrogati, pensate di fare sto lavoro a vita?
Rispondete seriamente, cioè voglio dire, in modo... ok fate quel c...o che volete ma rispondete