Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    allora non deve cercare certificazioni... se va a pulire i cessi o a scaricare le casse al mercato lo pagano lo stesso, detto papale papale
    mi sembra un pò esagerato che dovrei andare a pulire i cessi o scaricare le casse al mercato, altrimenti che anni di lavoro avessi buttato?

soltanto per le certificazioni ne prendo solo quello che sono capace...
    tutto qui
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Originariamente inviato da l'evangelista
    se stessi male in quel posto di lavoro, si; ma con moglie e figlio a carico il discorso sarebbe diverso.. se avessi da parte un 50/60mila euro qualche rischio potrei anche permettermelo, comunque a casa avrebbero da mangiare.
    Beh e per questo sto mandando il mio curriculum in diversi parti e magari che trovano le mie certificazioni.
    Mia collega che è arrivato un mese fa, è nuovo. anche lui ha la categoria protetta per il postumo dell'incidente.
    Gli ho chiesto come avrà trovato il lavoro in questa società e mi ha detto che ha trovato in un mese ed anche ha il certificato di microsoft come sistemista. e per questo in un mese ha trovato che io per 1 anno non sono riuscito a trovare.
    Per questo sto facendo le certificazioni per avere più affidabilità..... e rimando il curriculum aggiornato in altre società....
    Tutto qui
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Originariamente inviato da gsflash
    mi sembra un pò esagerato che dovrei andare a pulire i cessi o scaricare le casse al mercato, altrimenti che anni di lavoro avessi buttato?
    prendi quello che trovi: se trovi di meglio prendi di meglio
    soltanto per le certificazioni ne prendo solo quello che sono capace...
    tutto qui
    non essendo specializzato le certificazioni non valgono molto, in quanto saranno certificazioni non approfondite... insomma sprechi tempo e basta

ma con oracle 9i basic e MCTS e poi MCTIP va bene oppure spreco tempo e soldi?
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

ho pensto di tornare a lavorare con flash ma è passato parecchio tempo.... e sicuramente ce molto differenza tra flash 6 e flash 8 azz
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

ho pensto di tornare a lavorare con flash ma è passato parecchio tempo.... e sicuramente ce molto differenza tra flash 6 e flash 8 azz
    esatto, ecco il rischio che corri nel fare un po di tutto.. il resto del mercato si evolve a velocità pazzesca e non riesci a seguirne gli sviluppi.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    anche io tra un po' mi iscrivo ad un esame microsoft (visual basic 2005)
    in quanto cosi' ho piu' possibilita' di trovare lavoro e potrei chiedere un aumento

purtroppo lo faccio anche in quanto a roma ce ne sono troppi di tipi come me, e quindi dovrei emergere e farmi notare in qualche modo, infatti una specializzazione non fa altro che metterti in luce

cmq...avere moglie e figli a cui badare e guardare il futuro nebbioso è molto triste
    io perlomeno non ho nessuno (neanche la ragazza), e gia' la mia azienda ha difficolta' a farmi trovare una ditta a cui andare a fare il consulente informatico!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

infatti, in questo momento è cambiato parecchio. come dal 1999 al 2002 ero la stella di flash e poi ho smesso e vedo che flash è migliorato tantissimo.
    Sinceramente mi piace di più la grafica e per questo con flash è molto bello, si può usare con asp o php. Ma una cosa che vorrei imparare è cold fusion, ma dove lo troverei??
    Sinceramente tutto quello che ho imparato è stato l'autodidatta ed anche imparando da questo forum (ringrazio moltissimo ai forumisti che mi hanno aiutato per ASP, anche hanno faticato di capire di quello che volevo dire per causa del mio scarso dell'uso grammaticale :-() ma me cavo da solo a imparare da solo.....

Poi ho appena preso visual studio 2005 che contiene anche asp.net, ma non ho ancora imparato nulla asp.net ed anche mi sembra che sia molto diverso di quello asp.

So che è brutto di vedere il futuro tutto annebbiato, ma bisogna reagire come si dice "chi dorme, non piglia il pesce" :-D
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

infatti, in questo momento è cambiato parecchio. come dal 1999 al 2002 ero la stella di flash e poi ho smesso e vedo che flash è migliorato tantissimo.
    Sinceramente mi piace di più la grafica e per questo con flash è molto bello, si può usare con asp o php. Ma una cosa che vorrei imparare è cold fusion, ma dove lo troverei??
    Sinceramente tutto quello che ho imparato è stato l'autodidatta ed anche imparando da questo forum (ringrazio moltissimo ai forumisti che mi hanno aiutato per ASP, anche hanno faticato di capire di quello che volevo dire per causa del mio scarso dell'uso grammaticale :-() ma me cavo da solo a imparare da solo.....

Poi ho appena preso visual studio 2005 che contiene anche asp.net, ma non ho ancora imparato nulla asp.net ed anche mi sembra che sia molto diverso di quello asp.

So che è brutto di vedere il futuro tutto annebbiato, ma bisogna reagire come si dice "chi dorme, non piglia il pesce" :-D
    lascia stare cold fusion, in Italia lo usano pochissimi (non a caso in questo forum non c'è una parte dedicata). A Java hai mai pensato?

Non riesco a capire il perchè che in italia usano pochissimo cold fusion, lo trovo da paura.
    Java? ..... nel 2000 ho lavorato per 6 mesi con java 1.1 e ora vedo che molti usano J2EE, ed anche ho visto che hanno usato java con hybernion che è come fosse dreamweaver per JAVA....
    ma non va bene asp.net?
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Permessi di invio