Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 139

Re: Re: Regno Unito: fare sesso con donna ubriaca diventa reato!

Originariamente inviato da aeterna
    ubriaca e consenziente sono due termini in disaccordo.
    Mah, questo dipende anche dal grado dell'essere ubriachi non credi? Se una è completamente sfatta ok sono d'accordo, ma se una magari beve un paio di cocktail magari proprio per togliersi le inibizioni...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da nickcrazy
    QUI si può trovare qualcosa di più preciso, pare comunque che questa legge valga solo in favore delle donne e non degli uomini.
    forse perchè i casi di stupri nei confronti di uomini ubriachi non si sono mai verificati?
    mentre, credo che avvengano molti stupri su donne ubriache.
    C'è anche una pubblicità, dove viene consigliato di programmarsi il percorso per tornare a casa, quandi si è ancora sobri, anche con il consiglio degli amici, per evitare di ritrovarsi ubriaca e disorientata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    @tutti:

scusa ma secondo te una persona ubriaca può essere definita sufficientemente lucida da poter essere considerata consenziente a qualsivolgia cosa (sesso, firma di un contratto, ...)?

tu firma un contratto da ubriaco poi voglio vedere se non riesci a farlo annullare in due microsecondi.

per me è una contraddizione in termini, quindi se vai a vedere il concetto di fondo non è sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    questi son fusi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da miki.
    forse perchè i casi di stupri nei confronti di uomini ubriachi non si sono mai verificati?
    mentre, credo che avvengano molti stupri su donne ubriache.
    C'è anche una pubblicità, dove viene consigliato di programmarsi il percorso per tornare a casa, quandi si è ancora sobri, anche con il consiglio degli amici, per evitare di ritrovarsi ubriaca e disorientata.
    gli inglesi sono avanti.. invece di trovare il modo di curare la piaga dell'alcolismo ci fanno le leggi ad hoc
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato

Re: Re: Re: Regno Unito: fare sesso con donna ubriaca diventa reato!

Originariamente inviato da nickcrazy
    Mah, questo dipende anche dal grado dell'essere ubriachi non credi? Se una è completamente sfatta ok sono d'accordo, ma se una magari beve un paio di cocktail magari proprio per togliersi le inibizioni...
    ok ma è fattibile valutare il grado di ubriachezza? è estremamente soggettiva la "resistenza" all'alcool...

Re: Re: Regno Unito: fare sesso con donna ubriaca diventa reato!

ubriaca e consenziente sono due termini in disaccordo.
    hai ragione in parte. Ma non è così netta la differenza.

Io posso non percepire lo stato di ubriachezza della tipa (se non è proprio fuori del tutto).
    Oppure potremmo già aver fatto sesso in passato da sobri, e lei per qualche motivo (magari per una vendetta per qualcosa che le ho fatto) potrebbe denunciarmi dopo che lo facciamo con lei un po' brilla...

non è così semplice.

Io credo che in linea di massima se è maggiorenne, è responsabile delle proprie azioni. Se da sobria (ovviamente) decide di sbronzarsi, e poi si sveglia nel letto sbagliato... beh... insomma... mi pare difficile riuscire a dare la colpa a qualcuno diverso da lei stessa.

Poi ovviamente ci sono i casi limite, e forse quelli meriterebbero una legge ad hoc. Però questa mi pare un po' troppo generalista...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

VVoVe:
    Allora già sarei in gattabuia

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy

Re: Re: Re: Re: Regno Unito: fare sesso con donna ubriaca diventa reato!

ok ma è fattibile valutare il grado di ubriachezza? è estremamente soggettiva la "resistenza" all'alcool...
    Non ti ci forza nessuno a ridurti a straccio, quando lo fai te ne assumi le responsabilitá eventuali.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    scusa ma secondo te una persona ubriaca può essere definita sufficientemente lucida da poter essere considerata consenziente a qualsivolgia cosa (sesso, firma di un contratto, ...)?

tu firma un contratto da ubriaco poi voglio vedere se non riesci a farlo annullare in due microsecondi.

per me è una contraddizione in termini, quindi se vai a vedere il concetto di fondo non è sbagliato!
    considerando anche il livello medio di ubriachezza raggiunto dalle ragazze inglesi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio