Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
    Utente bannato
    Originariamente inviato da King TB
    son tutti comunisti finchè le rogne non gli arrivano a casa loro
    un campo nomadi sotto casa ad agiaco plz

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    ai margini del mio quartiere c'è, da più di 20 anni, nessuno si è mai sognato di andare a bruciare nulla anche perchè sarebbe stato preso a calci in culo prima di tutto dai connazionali. Difatti la madre della mia ragazza è maestra elementare, e anche quest'anno nella sua prima un 50% abbondante sono nomadi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    E infatti nessuno deve fare atti di questo tipo . Sarà , ma dove abita un mio socio , con il campo nomadi sono amumentati di molto i furti nelle case , ma sarà 1 copertura dei ladri veri

Utente bannato
    Originariamente inviato da agiaco
    ai margini del mio quartiere c'è, da più di 20 anni, nessuno si è mai sognato di andare a bruciare nulla anche perchè sarebbe stato preso a calci in culo prima di tutto dai connazionali. Difatti la madre della mia ragazza è maestra elementare, e anche quest'anno nella sua prima un 50% abbondante sono nomadi.
    che soddisfazione eh! comunque non sono razzista ma i zingari che ho visto son tutti mariuoli che vanno a chiedere soldi ai semafori zoppicando e con al collo la croce e poi li vedi in giro sulle bmw...puah

Originariamente inviato da sioseal
    che soddisfazione eh! comunque non sono razzista ma i zingari che ho visto son tutti mariuoli che vanno a chiedere soldi ai semafori zoppicando e con al collo la croce e poi li vedi in giro sulle bmw...puah
    Infatti mica sei razzista tu, sono zingari loro, è diverso.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    agiaco, io sono uno sporco comunista mangiabambini e sono tutt'altro che razzista, però per una volta nella mia vita mi tocca quotare feXsUs.. il fatto di non lavorare onestamente è nella loro cultura.
    la loro cultura gli proibisce di lavorare onestamente. poi è ovvio che i cayenne e le mercedes non se le comprano con l'elemosina dai. in un campo nomadi passato qui dalle mie parti c'erano tutte macchine da 50'000 euro in su
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente bannato
    Originariamente inviato da agiaco
    Infatti mica sei razzista tu, sono zingari loro, è diverso.
    ok io sarò razzista, ma tu sei strafottente se non ti interessa quello che fanno nel tuo paese

Utente bannato
    Originariamente inviato da iBat
    agiaco, io sono uno sporco comunista mangiabambini e sono tutt'altro che razzista, però per una volta nella mia vita mi tocca quotare feXsUs.. il fatto di non lavorare onestamente è nella loro cultura.
    la loro cultura gli proibisce di lavorare onestamente. poi è ovvio che i cayenne e le mercedes non se le comprano con l'elemosina dai. in un campo nomadi passato qui dalle mie parti c'erano tutte macchine da 50'000 euro in su
    nono sei anche razzista...poveri nomadi se è nella loro cultura rubare facciamoglielo fare! (mi adeguo ad agiaco)

Dipende...nella facoltà di veterinaria a bari c'è un nomade che è ricercatore, nella banca dove lavora mio padre uno fa l'impiegato, i tempi cambiano, ormai tutti i loro bambini vanno a scuola...

Poi io zingari col macchinone non ne ho mai visti, neanche in foto. Mi chiedo come possano comprarle. Quanti furti bisogna fare per comprare un'auto da 50mila euro? E dopo averli fatti, considerato che non si può pagarla in contanti, come si fa? Non si hanno notizie di zingari che vanno in banca con grosse cifre ad accendere conti, anche perchè scatterebbe la legge antiriciclaggio...è un fenomeno strano...

il fatto che la gran parte degli zingari che vivono in italia campi in maniera molto poco onesta non dovrebbe portare a generalizzare come fai...gli zingari non sono tutti uguali, ma si dividono in etnie anche molto diverse tra loro, solo in italia ne sono presenti almeno mezza dozzina.

il fatto che la loro cultura gli impedisca di lavorare è assolutamente falso, almeno dal punto di vista generale: qui in ungheria, data la vicinanza di romania, bulgaria e serbia, la presenza di zingari è molto più alta che in italia, e ti assicuro che mi è capitato più volte di trovarmi a lavorare con loro...

io direi che come all'interno di tutti gli altri popoli anche tra gli zingari c'è sia brava gente che pezzi di merda; il problema è che in italia la percentuale degli appartenenti alla seconda categoria è molto più alta della media...questo però non deve portare alla totale chiusura nei loro confronti, altrimenti anche chi tenta di integrarsi con la nostra società in maniera civile, trovandosi la porta sbarrata, non può far altro che abbandonare ogni buon proposito...

poi siam d'accordo che coloro che vivono di furti, sfruttamento dei bambini e altre simili angherie andrebbero puniti, anche in maniera molto energica
    ama i vivi se amor risponde
    piangi forte se non ti sente,
    dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior....

Permessi di invio