Questo è lo spirito giusto!Originariamente inviato da miki.
non ti conosco, e non credo che a te interessi se il mio 2007 sarà migliore o peggiore. Quindi non vedo perchè ricambiare.
Questo è lo spirito giusto!Originariamente inviato da miki.
non ti conosco, e non credo che a te interessi se il mio 2007 sarà migliore o peggiore. Quindi non vedo perchè ricambiare.
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
Io non vedo niente, sarà per via di Opera... sinceramente non mi va di mettermi a smanettare, però sappi che lo apprezzo comunque!
E come dicono a Caltanissetta "Oh Signur", stanno arrivando gli ospiti.
Buon anno a tutti i forumz!!!
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
'mazza che rigetto per ringhiare così!!Originariamente inviato da rebelia
@mauz: o forse un attacco di rigetto di buonismo![]()
![]()
La gente non lo vede perché questo:
[QUOTE]Originariamente inviato da Teatrante
...non è un link valido.codice:www.artimediaweb.com\auguri_2007.htm/
E' curioso che Teatrante (che qualcosina di Flash lo sa fare) non se ne sia accorto.
[list=1][*]Il carattere backslash non è un separatore valido secondo le specifiche HTTP. Il carattere che intendevi tu è lo slash.[*]La cartella "auguri_2007.htm" non esiste sul server di Artimedia, quindi lo slash finale (che il server interpreta come "/index.html") dà anche quello un bel 404[/list=1]
Forse Teatrante sviluppa su MSIE?
[saputello mode off]
(ecco, tocca sempre a me fare la figura del)
X tutti quelli che mi hanno attaccato... Non so che dirvi... Davvero... Io ho semplicemente preparato questo filmato per i miei amici e conoscenti ed ho pensato di condividerlo con voi... Tutto qui... Non pretendevo che nessuno ricambiasse, nè volevo sentirmi dire che era bello, nè volevo lezioni sulle specifiche html (comunque grazie nosferatu... non si finisce mai di apprendere)...
Che dirvi... Buon anno ancora a tutti...
Ora che sono in [saputello mode off], dico che è carino il filmato, anche se ovviamente queste cose a fine anno sanno sempre un vago gusto... come dire, strumentale.
Io ne avevo ricevuto uno 5 anni fa proprio bello, senza nulla togliere al tuo lavoro, Teatrante.
Era anche quello un flash fatto da non mi ricordo più chi, forse da quelli di N26.net
Non era dedicato ad un anno in particolare, si limitava a mettere in relazione alcune immagini con alcune considerazioni di ordine statistico. Iniziava con una roba così:
"Se la terra avesse 100 abitanti..."
immagine con musichetta
"74 non sarebbero bianchi"
immagine con musichetta
"53 non saprebbero cos'è una coperta"
immagine con musichetta
"1 sarebbe americano..."
immagine con musichetta
"...considerando sia il nord che il sud America"
...e via così.
Finiva con un "Auguri a tutti... ma proprio a tutti"
Qualcuno l'ha salvato in locale?!?
Bingo!
Ce l'avevo nel backup delle vecchie email. E pensare che lo cercavo da una vita!
L'ho parcheggiato su www.nocturnal.it/repository/terra2.swf
teatrante, restituisci l'avatar ad argo![]()
Il re è nudo (cit).
è stato uno schermo nero indimenticabile, ho riflettuto tanto