mi vedo come un leone, mi sento come un gatto, mi vedono come un orsacchiotto.![]()
mi vedo come un leone, mi sento come un gatto, mi vedono come un orsacchiotto.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Continua con l'autoipnosi.Originariamente inviato da seifer is back
Cmq dubito che anche all'estero come arrivi lì si affannino per darti lavoro.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da rrobalzi
Continua con l'autoipnosi.
per Iside e Osiride, per Iside e Osiride... tu ora sei... UN CINGHIALE!!
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Poi parlano della fuga di cervelli... Non che mi ritenga tale, ma se sono riuscito a strappare una misera laureuccia in ingegneria elettronica, proprio stupido non sono...
E quindi eccomi qui, l'ennesimo deluso e stufo di questa situazione in cui versa l'Italia.
Dopo mesi a pensarci, finalmente ho trovato il coraggio per mollare tutto, e andarmene all'estero.
Tra 10 giorni sarò a Londra in cerca di quel qualcosa che qui in Italia non c'è più.
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Originariamente inviato da EricFlat
Poi parlano della fuga di cervelli... Non che mi ritenga tale, ma se sono riuscito a strappare una misera laureuccia in ingegneria elettronica, proprio stupido non sono...
Già, come altri 50.000, poi non lamentiamoci se siamo invasi dagli stranieri.![]()
Ma probabilmente anche di più, solo che quanti hanno il coraggio di mollare tutto?Originariamente inviato da rrobalzi
Già, come altri 50.000
Hai ragione, nessuno mollerebbe la laurea per fare un lavoro "umile".Originariamente inviato da EricFlat
Ma probabilmente anche di più, solo che quanti hanno il coraggio di mollare tutto?![]()
E non solo...Originariamente inviato da rrobalzi
Hai ragione, nessuno mollerebbe la laurea
Ma si va in Inghilterra per trovare lavoro per trovarne uno figo? :master:Originariamente inviato da EricFlat
E non solo...
ehOriginariamente inviato da rrobalzi
Ma si va in Inghilterra per trovare lavoro per trovarne uno figo? :master:![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.