no! era un dato di fatto!
due anni fa ammazzai anche un gattino piccolo, figlio della figlia della gattona.
Era andato nel motore.. l'ho portato in giro per 600mt,poi il giorno dopo l'ho visto per terra esanime!!
ma cazzo!!
brutti ricordi!
no! era un dato di fatto!
due anni fa ammazzai anche un gattino piccolo, figlio della figlia della gattona.
Era andato nel motore.. l'ho portato in giro per 600mt,poi il giorno dopo l'ho visto per terra esanime!!
ma cazzo!!
brutti ricordi!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Impedisci ai tuoi gatti di entrare a contatto con la tua macchina, sembra ne siano profondamente attratti![]()
Brutta cosa..![]()
Ma guarda i lati positivi.. Se lo conservi bene, per la bafana avrai un ottimo spezzatino...![]()
I love Ctrl+Z
avra' qualche sorcio nell'abitacolo?Originariamente inviato da El rumbero
Impedisci ai tuoi gatti di entrare a contatto con la tua macchina, sembra ne siano profondamente attratti![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[QUOTE]Originariamente inviato da indre
bastardi mi fate sentire ancora + in colpa di quanto già non sia :cry
---------------------------------------------------------------------------------------
Sono cose che succedono e basta.
A me era finito sotto il mio micino di 2 mesi.
Ora Pelo e Briciola salteranno in altri giardini.
Ciaooo
già si fanno compagnia.
cmq è trmendamente brutto..
già quando li vedi in mezzo alla strada e non sono tuoi ti viene lo stesso la lacrimuccia..
figurati il tuo..
la focus ha il motore con la zona scalda gatto!
una sera son stto bloccato per due ore.. non ne voleva sapere di uscire..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
purtroppo succede..
ma non fartene una colpa..
però in futuro cercate di tenere lontano i gatti dal garage, se è possibile.. no?
o almeno ti converrà dare un'occhiata intorno prima di partire..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
l'ho bruciata in dono agli dei.. ora giro con treE la ruota come sta ?![]()
se avessi voluto comprensione non avresti postato qui, l'hai fatto apposta per farti cazziare no ?Originariamente inviato da indre
bastardi mi fate sentire ancora + in colpa di quanto già non sia![]()
mammmmmma![]()
![]()