Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ma su questo concordo anche io..
    ma se per lettura del pentagramma s'intende lo studio, senza strumento ok..piano piano ci arrivo..

ma se devo fare esercizi basandomi esclusivamente sul pentagramma muoio agli inizi.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ...ma Gren e moderatore.. voi fate solo quello nella vita ?
    ci vuole tempo, molto tempo, a volte troppo!
    Io non suono proprio più.
    Non ci vuole solo tempo, comunque. E già di quello ce ne vuole proprio tanto, in effetti.
    Niente è come la musica. Assolutamente niente. Ma solo se riesci ad avere degli obiettivi adeguatamente elevati.

re

già, tempo, studio e fatica eee soldi!

cmq ok ora li classifico e poi vedo se passo a milano.. se no postepay in azione

grazie mille.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Io sono grenouille, comunue, non Verde. Che sia chiaro.

re

e io che ti credevo padano

ma Gren e moderatore.. voi fate solo quello nella vita ?
    ci vuole tempo, molto tempo, a volte troppo!
    ti riferivi a me ??
    non faccio solo quello nella vita magari -_-'''

è una mia passione per pagarmi gli studi/le lezioni insegno a ragazzini e bambini cercando di fare principalmente lettura di petagramma e cercare di passare loro un pò di istinto nel suonare la chitarra quindi sviluppare un pò l'orecchio e un pò di razionalità derivata dalla teoria che spiega loro cosa stanno facendo

perchè l'accordo si costruisce così, i rivolti come son fatti e come si trovano, perchè una scala si chiama armonizzata, perchè una scala maggiore si fa in una certa maniera, etc..
    tante piccole nozioni che comunque ti aprono un pò la mente.. e ti fanno capire che la chitarra non è solo provare e basta..

il tempo si trova ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

re

il tempo si trova ..
    se mi dici dove volo a cercarlo

se mi dici dove volo a cercarlo
    allora vuol dire che non ti interessa molto che è solo uno sfizio.. passo e chiudo
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Re: Re: re

Originariamente inviato da ringo_mato
    allora vuol dire che non ti interessa molto che è solo uno sfizio.. passo e chiudo
    Beh, può essere anche una passione parallela ad altre, no?
    Io sto provando - con scarsi risultati - a strimpellare, ma la teoria dietro al momento non mi interessa molto. E' per forza un male apprezzare la musica solo per le sue sensazioni "dirette"?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

re

non è solo sfizio, ma devo anche mangiare e per mangiare devo lavorare..
    indi il tempo restante non è molto.. anzi davvero poco..

Permessi di invio