ma su questo concordo anche io..
ma se per lettura del pentagramma s'intende lo studio, senza strumento ok..piano piano ci arrivo..
ma se devo fare esercizi basandomi esclusivamente sul pentagramma muoio agli inizi.
ma su questo concordo anche io..
ma se per lettura del pentagramma s'intende lo studio, senza strumento ok..piano piano ci arrivo..
ma se devo fare esercizi basandomi esclusivamente sul pentagramma muoio agli inizi.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Io non suono proprio più.Originariamente inviato da indre
...ma Gren e moderatore.. voi fate solo quello nella vita ?
ci vuole tempo, molto tempo, a volte troppo!
Non ci vuole solo tempo, comunque. E già di quello ce ne vuole proprio tanto, in effetti.
Niente è come la musica. Assolutamente niente. Ma solo se riesci ad avere degli obiettivi adeguatamente elevati.
già, tempo, studio e fatica eee soldi!
cmq ok ora li classifico e poi vedo se passo a milano.. se no postepay in azione
grazie mille.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Io sono grenouille, comunue, non Verde. Che sia chiaro.![]()
![]()
e io che ti credevo padano![]()
ti riferivi a me ??Originariamente inviato da indre
ma Gren e moderatore.. voi fate solo quello nella vita ?
ci vuole tempo, molto tempo, a volte troppo!![]()
non faccio solo quello nella vita magari -_-'''
è una mia passione per pagarmi gli studi/le lezioni insegno a ragazzini e bambini cercando di fare principalmente lettura di petagramma e cercare di passare loro un pò di istinto nel suonare la chitarra quindi sviluppare un pò l'orecchio e un pò di razionalità derivata dalla teoria che spiega loro cosa stanno facendo
perchè l'accordo si costruisce così, i rivolti come son fatti e come si trovano, perchè una scala si chiama armonizzata, perchè una scala maggiore si fa in una certa maniera, etc..
tante piccole nozioni che comunque ti aprono un pò la mente.. e ti fanno capire che la chitarra non è solo provare e basta..
il tempo si trova ..![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
se mi dici dove volo a cercarloil tempo si trova ..![]()
allora vuol dire che non ti interessa molto che è solo uno sfizio.. passo e chiudoOriginariamente inviato da indre
se mi dici dove volo a cercarlo![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Beh, può essere anche una passione parallela ad altre, no?Originariamente inviato da ringo_mato
allora vuol dire che non ti interessa molto che è solo uno sfizio.. passo e chiudo
Io sto provando - con scarsi risultati - a strimpellare, ma la teoria dietro al momento non mi interessa molto. E' per forza un male apprezzare la musica solo per le sue sensazioni "dirette"?
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
non è solo sfizio, ma devo anche mangiare e per mangiare devo lavorare..allora vuol dire che non ti interessa molto che è solo uno sfizio.. passo e chiudo
indi il tempo restante non è molto.. anzi davvero poco..