Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Scacchi - domandina

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Essendo un sito SENZA alcun moderatore ne sconsiglio l'uso ai minori e alle persone troppo sensibili (visto che nella chat pubblica si leggono spesso purtroppo volgarità di ogni tipo).
    su yahoo giocavo a backgammon (e molto saltuariamente a scacchi): non ci gioco più da molto tempo proprio per i motivi che dici ma soprattutto perchè mentre stavi giocando almeno 8 volte su 10 venivi bombardato dai messaggi dell'avversario che:
    1- commentava ogni tiro favorevole con MA CHE CULO!
    2- cominciava con domande personali...
    3- se adottavi un avatar "femminile"...aiuto!!!

senza contare gli avversari "correttissimi" che, se stavi vincendo, si scollegavano=partita non aggiudicata

Mai più.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Lyn, in edicola dovrebbe esserci Fritz6 o Fritz7 per una manciata di euro.
    A parte che è un programma di scacchi formidabile, ti consente anche di collegarti a Playchess. com per giocare in rete. Buon sito anche quello, senza rompipalle.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    su yahoo giocavo a backgammon (e molto saltuariamente a scacchi): non ci gioco più da molto tempo proprio per i motivi che dici ma soprattutto perchè mentre stavi giocando almeno 8 volte su 10 venivi bombardato dai messaggi dell'avversario che:
    1- commentava ogni tiro favorevole con MA CHE CULO!
    2- cominciava con domande personali...
    3- se adottavi un avatar "femminile"...aiuto!!!

senza contare gli avversari "correttissimi" che, se stavi vincendo, si scollegavano=partita non aggiudicata

Mai più.
    Beh, per quanto rigurda la stanza degli scacchi ogni tanto mi capitano avversari poco corretti, ma sicuramente non 8 volte su 10. Il trucco più utilizzato per fregare punti sono quelli che impostano il tempo ad esempio a 10 o più minuti e quando uno si siede al loro tavolo per giocare e clicca su "inizia a giocare" cambiano il tempo a 1 minuto e quando l'avversario clicca di nuovo la patrtita inizia a 1 minuto. Con un po' di esperienza si impara a non cadere in tali tranelli. Per quanto riguarda le domande personali basta non rispondere e al limite non adottare avatar femminili. Non so nel backgammon, ma nelle stanze degli scacchi se l'avversario si scollega e non compare entro 10 minuti (impostazioni che c'è sempre di default e che bisogna controllare che qualche furbetto non la tolga) o nel minor tempo impostato perde in automatico la partita.

Molto meglio www.freechess.org, tutto gratuito, (ma devi registrarti). Ha il vantaggio che trovi solo gente per giocare e nessun rompipalle.
    Scaricati un'interfaccia grafica (adesso va per la maggiore BabasChess) e vai...
    quoto totalmente. Anzi, chi volesse fare una partitella la sera mi trova li col nick "vtina".

P.S. babaschess ha integrato il motore crafty (che ovviamente non puoi accendere mentre giochi online!) ma utilissimo per le analisi, ed a livello di forza di gioco fa agevolmente il mazzo a tutti i fritz e chessmaster

Originariamente inviato da nickcrazy
    .....
    era così soprattutto nel backgammon, infatti...

Lyn, in edicola dovrebbe esserci Fritz6 o Fritz7 per una manciata di euro.
    A parte che è un programma di scacchi formidabile, ti consente anche di collegarti a Playchess. com per giocare in rete. Buon sito anche quello, senza rompipalle.
    Fritz 8, gran bel programma

Non sono mai stata un granché, a scacchi; ma dopo essere stata battuta da una bambina di dieci anni, altro che matto dell'imbecille: lo scacco alla cretina, ha fatto...:contrizione:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Grassie delle dritte.

Fritz in edicola? VVoVe: Dove, con che rivista? Mio, mio, mio!

Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da carlos primero
    Non sono mai stata un granché, a scacchi; ma dopo essere stata battuta da una bambina di dieci anni, altro che matto dell'imbecille: lo scacco alla cretina, ha fatto...:contrizione:
    l'anno scorso ne aveva nove... :fuggeveloce:
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da Lyn
    Grassie delle dritte.

Fritz in edicola? VVoVe: Dove, con che rivista? Mio, mio, mio!

Cercalo in giro per le edicole, era uscito a metà dicembre grazie alla collaborazione tra FX Interactive e Gazzetta dello Sport...

Permessi di invio