Io sto leggendo La voce del fuoco di Alan Moore, e mi piace parecchio.
Qui una recensione
Io sto leggendo La voce del fuoco di Alan Moore, e mi piace parecchio.
Qui una recensione
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
per ora ti sconsiglio "Il capitano è fuori a pranzo" l'ho comprato ieri, ma forse una guida tv è più interessante![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
scherzavo...Originariamente inviato da wsim
senti, ricoverati a San Patrignano, forse sei ancora in tempo...![]()
sarai mica impazzito?![]()
Originariamente inviato da miki.
per ora ti sconsiglio "Il capitano è fuori a pranzo" l'ho comprato ieri, ma forse una guida tv è più interessante
Originariamente inviato da Mr_White.
Io sto leggendo La voce del fuoco di Alan Moore, e mi piace parecchio.ma quelli che ho io fanno tanto schifo?Originariamente inviato da Darkkik.
Chiudi gli occhi - Raul Montanari![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
De nada, fai sapere se ti è piaciutoOriginariamente inviato da torejx
la trama sembra davvero interessante... lo comprerò.. grazie![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma chi è Bukowski?Originariamente inviato da miki.
per ora ti sconsiglio "Il capitano è fuori a pranzo" l'ho comprato ieri, ma forse una guida tv è più interessante![]()
siOriginariamente inviato da Metallica
Ma chi è Bukowski?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
meno male, perchè, checchè ne dicano le signorine de gustibus più sopra, quei due non sono libri, sono un concentrato di scemenza inarrivabile...Originariamente inviato da sioseal
scherzavo...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io sono arrivata a leggere qualcosa di piu' concreto dopo anni di romanzi harmony e ancora mi diverte leggere hercule poirot, se capita: mica me ne vergognoOriginariamente inviato da wsim
meno male, perchè, checchè ne dicano le signorine de gustibus più sopra, quei due non sono libri, sono un concentrato di scemenza inarrivabile...![]()
Sto iniziando Etica nicomachea di Aristotele, se sopravvivo ti dico com'è.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.