Ma un mio amico viveva in un'isola infelice come la tua, ha raccolto un sacco di firme e ora mamma telecom l'ha portata... fai un po' te
Ma un mio amico viveva in un'isola infelice come la tua, ha raccolto un sacco di firme e ora mamma telecom l'ha portata... fai un po' te
se ne sbattono delle firme, a meno che non ne raccogli 2000Originariamente inviato da carnauser
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1700975&r=PI
leggi qui .. è stata una strada già provata!
Ma infatti erano + di 2000 ...Originariamente inviato da King TB
se ne sbattono delle firme, a meno che non ne raccogli 2000
Miguel ... lo conosci ?!Originariamente inviato da King TB
ah sei il cugino del manuel? (manuel giusto? :master: )
il fatto è che casa mia è in una posizione abbastanza infognata, essendo che ha un'altra casa davanti, e quindi non sono a vista con le sue antenne
sul wimax svizzero l'unica cosa che so è che ho visto un servizio al telegiornale che dicevano che a breve sarebbe partita la commercializzazione, ma qui serve un dvdsche è più esperto di aziende svizzere![]()
l'ho visto un paio di volte alle riunioni per l'adsl questa estateOriginariamente inviato da ettore8
Miguel ... lo conosci ?!
Originariamente inviato da King TB
l'ho visto un paio di volte alle riunioni per l'adsl questa estate
![]()
Ciao. Anche nel comune dove abito io, o meglio a schiavon (sempre provincia di Vicenza) non è coperta dall'adsl. A nove si è provveduto l'anno scorso alla raccolta delle firme. Hanno portato adsl![]()
Cosa possiamo fare?
Possiamo appunto avere un incontro con il sindaco del nostro paese per studiare, insieme anche a tutta la comunità, su come provvedere a questa mancanza.
inutile..
noi abbiamo raccolto firme ecc.. anzi il comune ha pagato di tasca propria scavi per la posa dei cavi, portato tutto fino alla centralina telecom
ora si aspetta da tempi lunghi che telecom si decida.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
x indre:
qui il comune ha fatto un accordo con una società svizzera, per portare la banda da chiasso a qui con un sistema wi max, e poi distribuirla in tutto il paese
forse sarà la prima connessione a banda larga in italia senza telecom tra i piedi completamente