Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: L'Europa si allarga

Utente bannato
    Originariamente inviato da andropoff
    è si, qui l'albanese è una specie di dio, protetto ed adorato da tutti, amato e desiderato, con casa gratis, ragazza al seguito, e tanto rispetto e onore da parte della cittadinanza italiana..

rapportato ai tempi, il trattamento è IDENTICO. lo straniero POVERO in italia è visto come un problema, come una minaccia, come qualcosa da cacciare, cosi come fu per gli italiani emigrati in argentina, usa, belgo, australia, etc..
    non volevo dire questo, cmq mi hai giustamente corretto quando dici:

"rapportato ai tempi"

Originariamente inviato da aeterna
    avevo fatto una domanda ben precisa mauz, e mi sei partito per la tangente

no lo so che la maggior parte sono padroncini
    sai com'è...mi faccio un culo quadro di giorno e poi sento il primo che capita che viene a dire "i rumeni vanno a fare i corrieri" come per dire "i corrieri non fanno un cazzo"... :rollo:

E poi se lo sai che sono quasi tutti padroncini che caspita parli a fare se non hai idea delle spese che si devono accollare... :rollo:

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mauz®
    sai com'è...mi faccio un culo quadro di giorno e poi sento il primo che capita che viene a dire "i rumeni vanno a fare i corrieri" come per dire "i corrieri non fanno un cazzo"... :rollo:

E poi se lo sai che sono quasi tutti padroncini che caspita parli a fare se non hai idea delle spese che si devono accollare... :rollo:

eeeh?

1° non ho detto io che i corrieri non fanno un .azzo

2° che ne sai tu di quello che so io. ma l'hai capita la domanda? che fai come paiola?

eeeh?

1° non ho detto io che i corrieri non fanno un .azzo

2° che ne sai tu di quello che so io. ma l'hai capita la domanda? che fai come paiola?
    1° chiedo scusa...ho controllato ora!! era un post di @rgo...ero convinto fosse tuo perchè poi mi ha quotato tu!!

2° la domanda era "chi glieli da i furgoni se sono padroncini"... ti ho risposto praticamente sotto ogni aspetto possibile e immaginabile, inquadrando al cosa da qualsiasi angolazione!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mauz®
    2° la domanda era "chi glieli da i furgoni se sono padroncini"... ti ho risposto praticamente sotto ogni aspetto possibile e immaginabile, inquadrando al cosa da qualsiasi angolazione!!
    VVoVe:

guarda mi hai risposto, dicendo che probabilmente chi intraprende questo mestiere ha delle agevolazioni nell'acquisto del mezzo. solo questo volevo sapere

VVoVe:

guarda mi hai risposto, dicendo che probabilmente chi intraprende questo mestiere ha delle agevolazioni nell'acquisto del mezzo. solo questo volevo sapere

e con ciò? dove vuoi arrivare?
    Sempre loro se lo pagano!!

Utente di HTML.it
    Invece delle Rumene e Bulgare cosa ne pensate
    A parte gran gnocche

Originariamente inviato da @rgo1
    eeeh una volta...

non sono più così pirla, qua al nord ormai si vedono solo corrieri dell'est o dell'america centrale...

lavoro che magari piacerebbe anche ai ns ragazzi autoctoni...
    Concordo ormai solo loro fanno i corrieri

più che allarga direi che con le rumene si allunga

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da @rgo1
    eeeh una volta...

non sono più così pirla, qua al nord ormai si vedono solo corrieri dell'est o dell'america centrale...

lavoro che magari piacerebbe anche ai ns ragazzi autoctoni...

fai lavorare 15 ore al giorno un "autoctono"e dagli 700 neuri al mese se ci riesci
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio