Avevo letto di una versione "live", che da quanto avevo capito poteva girare direttamente nella stessa partizione di windows senza cancellare quest'ultimo. Ho capito male?![]()
Avevo letto di una versione "live", che da quanto avevo capito poteva girare direttamente nella stessa partizione di windows senza cancellare quest'ultimo. Ho capito male?![]()
le live non c'entrano un 'h' con le partizioni di wiondows, le distro live usano la ram come HD virtuale e potrebbero funzionare anche su computer senza hd o con quest'ultimo danneggiato.
esistono anche distro che permettono l'installazione su windows (detto in èarole povere) come ad esempio zipslack, oppure c'è la soluzione di virtualizzarle con qemu o con vmware.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Bella la metafora eh???![]()
Cmq ripeto che nn ho voglia di scaricare la 10.2, ci mette molto tempo...![]()
Voglio prima provare con la 9.2, siccome la ho su dvd...![]()
Avete visto se le partizioni, come le ho fatte sul .doc sono corrette?![]()
tra la 9.2 e la 10.2 ci passà un'eternità, provare un sistema vecchio che ha poco a che vedere con la versione aggiornata non serve a nulla.
Se hai l'adsl flat l'iso la scarichi di notte e non ti pesa nulla, se non hai adsl flat la scarichi poco per volta altrimenti o te la fai scaricare da qualcun altro o la cerchi in edicola, oppure fai tu come vuoi ma con una distro vecchia non trai tutti i benefici che potresti
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
ok, mi avete convinto...
ma le impostazioni di installazione sono le stesse??![]()
Mi spiego:
il pannello di installazione è lo stesso?
Le impostazioni che ho messo nel doc vanno bene lo stesso?![]()
certo, con la nuova versione tutto è più facile, possibile, semplice, veloce e compatibile.
1100110011111000011
Scusate se rompo, ma evete dato 1 sguardo al mio doc x vedere se le impostazioni x il dual boot vanno bene?
![]()
scusa ma nel tuo doc non trovo nulla di interessante tranne che per un drag&drop di una pagina di altervista.it
1100110011111000011
devi fare tasto dx e mettere salva ogg. con nome![]()
ma và
1100110011111000011