io ho un'idea per cambiare l'italia... espellere tutti i politici oltre i 40 anni, dopo aver requisito tutti i loro beni
credete che me la accetteranno?
io ho un'idea per cambiare l'italia... espellere tutti i politici oltre i 40 anni, dopo aver requisito tutti i loro beni
credete che me la accetteranno?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Aspetto il thread in cui qualcuno dirà che non si fa nulla per i gggiovani.
Originariamente inviato da dokk
Aspetto il thread in cui qualcuno dirà che non si fa nulla per i gggiovani.
per me aveva + senso se organizzavano un torneo di combattimenti all'ultimo sangue, almeno la gente si sarebbe divertita.
ok esco dal semiserio ed entro nel serio.
1-
dokk, non prendiamoci in giro, almeno tra di noi. se io giovane vedo che tante cose che dovrebbero essere date per scontate non vengono realizzate per mancanza di volontà politica storica.. che progetti pretendi che venga a presentarti? il teletrasporto?
2-
e questo.. un concorso.. sarebbe un "fare qualcosa" per i giovani? di certo faranno anche altro, almeno lo spero.. però non credo ci sia da scandalizzarsi se un'iniziativa del genere possa dar luogo a questo tipo di reazioni. spero bene non siamo giunti al punto che un pò di spirito critico condito di pungente ironia possa dare fastidio..
ma poi posso dire una cosa?
"Ai vincitori contributi fino a 35 mila euro"
è una cosa che fa ridere... sono proprio bruscolini rispetto ai milioni che vengono sperperati in ogni finanziaria... rispetto per esempio alle decine di milioni che ricevono ogni anno tutti i giornali e giornaletti (fonte Report), di partito e non
boh mi sa tanto di iniziativa simpatia per accattivarsi i ggiovani...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da Kaeso
potresti ripartecipare da singolo nella categoria: "Utilità sociale e impegno civile"
con quella tua strepitosa idea di mandare i 40.000 rumeni in arrivo sulla Sila per far sì che i forestali calabresi in esubero offrano finalmente "Utilità sociale e impegno civile"
magari non vinci ma almeno manderesti un messaggio forte....
La mia esternazione sul campo nomadi di Opera, non sui 40.000 rumeni in arrivo, era una provocazione che voleva sottolineare come in Italia si tenda a favorire determinate categorie di persone ai danni dei cittadini onesti.
Non c'è molto da stare allegri nel ritrovarsi un campo nomadi a poche decine di metri da casa da un giorno all'altro, nel pagare le infrastrutture che li ospitano e nel pagare lo stipendio ai 18.000, leggasi diciottomila, operatori forestali della Regione Calabria e così via.
Inoltre, sempre nello stesso topic, ho poi esplicato meglio il mio punto di vista portando argomentazioni di tipo socio-economico e riguardanti la psicologia ambientale.
Se mi vuoi far passare per un razzista o uno xenofobo ti dico subito che stai facendo un buco nell'acqua, anche se mi rendo conto che non sempre le mie punzecchiature vengono interpretate nella maniera corretta.
Scusatemi per l'OT.
infatti, ma nel programma dell'unione c'era qualcosa sui giovani?Originariamente inviato da jamesev
ma poi posso dire una cosa?
"Ai vincitori contributi fino a 35 mila euro"
è una cosa che fa ridere... sono proprio bruscolini rispetto ai milioni che vengono sperperati in ogni finanziaria... rispetto per esempio alle decine di milioni che ricevono ogni anno tutti i giornali e giornaletti (fonte Report), di partito e non
boh mi sa tanto di iniziativa simpatia per accattivarsi i ggiovani...
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
io ce l'ho l'idea innovativa!
praticamente si uniscono il contenitore dei popcorn con quello della cocacola.
così, al cinema, avremo questo mega contenitore a forma di ciambella, dove nel buco centrale in realtà andrà a finire la coca cola..
è complicato, faccio un disegnino e posto.
ti offro un bicchiere di idrochinone.
allora per radio spiegano un concorso per il rifacimento di un logo regionale di non so quale ente della menga
In palio 50.000 Nevori
mi segno il numero
e poi dicono: A questo concorso può partecipare solo chi ha un'azienda N con uno statuto S e un capitale sociale M
bah!!
Qui arrivi con l'idea del secolo, hai inventato un sistema antigravitazionale
e questi ti danno 35.000 euro e devi per forza trovare 4 idioti che vengono con te
A mio avviso tutti sti concorsi iniziative cose sono una presa per il culo a livello planetario che manco si può immaginare.
E i peggiori sono quelli che fanno i concorsi solo per darti lustro
FAI IL SITO DELLA NUOVA 500 in PALIO UN BEL NIENTE PERO' VUOI METTERE CHE FIGO CHE SEI
ma se ne vadano all'altro mondo tutti
piuttosto faccio 5000 cose e le metto tutte in una cartella e le lascio li a morire