Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Un incidente. Penso

Re: Un incidente. Penso

Originariamente inviato da arrows
    Alle dieci di stasera ho fatto un incidente. Non so spiegare la dinamica, un qualcosa ha attraversato la strada e per evitarlo sono finito addosso all'argine, e da li mi sono ritrovato girato e coricato sul fianco sinistro.
    Non mi sono fatto nulla.
    Ora, al di la delle spese che dovremo (i miei dovranno) sostenere per riparare la macchina (fiancata e posteriore da rifare, sospensione andata, radiatore e ventola andati, eccetera) mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere se l'avessi fatto 500 metri più avanti l'incidente, dove al posto dei campi c'è un canale. Magari non sarei qui a raccontarlo.
    Mi sa sul serio che c'è qualcuno che mi sorveglia dall'alto, o qualcosa del genere. Mi domando se fossi andato più forte, se avessi fatto la stessa cosa 500 metri più avanti, cosa sarebbe successo.
    Probabilmente se fossi andato più piano non sarebbe successo.
    Probabilmente se non mi fossi distratto un attimo avrei visto quel coso in tempo, e non sarebbe successo.
    Probabilmente se fossi partito prima, dopo, se non fossi proprio partino, non sarebbe successo.
    Ma è successo, e ringrazio Dio o chi per lui di essere qui a raccontarlo.
    E' il destino può essere che esci di casa e una tegola ti uccida sul colpo

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    tranquillo, sono quelle esperienze che ti fanno capire che le strade non sono una pista di gokart e una volta provate, con esiti fortunatamente non drammatici, mettono un freno per il futuro a un'eccessiva sicurezza alla guida. In questi momenti capisci che lì fuori c'è un mondo fatto di ostacoli, di vecchiette che attraversano la strada, di anziani alla guida che non hanno più i riflessi di una volta, di animali di media grandezza che sbucano all'improvviso da una radura. Purtroppo molti automobilisti non lo capiscono e si lanciano a 130 km/h nei muri di nebbia in inverno, causando tamponamenti che coinvolgono centinaia di autoveicoli, come è già successo un paio di volte sulla bologna-padova, una tratta tristemente nota per la nebbia che in certe serate ti costringe a guidare ala cieca
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Prima analisi del carrozziere: Fiancata sinistra da rifare, lunotto posteriore scoppiato, parte sinistra del portellone andata, sospensione anteriore sinistra andata, radiatore andato (anche se il motore funziona), tutta la parte anteriore da rifare(cofano a posto però).

Buon 2007
    Ti spio dalla finestra

Io l'unica volta che ho fatto un incidente (sgraaat sgraaaat ) sono stato graziato.
    Ho preso un terrapieno, l'auto è letteralmente decollata facendomi superare un muretto in cemento, sono passato in mezzo a due alberi e sono atterrato diritto in un campo arato abbastanza soffice VVoVe:
    Non mi sono chiesto il perchè.... appena atterrato e visto che ero tutto intero ho solo detto "Che culo!!!"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Ma penso che non mi distrarrò mai più una volta perchè è quello che frega alla fine.
    aspetta e spera

mica siamo dei robot che correggi il bug e l'errore non ricapita +

Originariamente inviato da badcat
    Io l'unica volta che ho fatto un incidente (sgraaat sgraaaat ) sono stato graziato.
    Ho preso un terrapieno, l'auto è letteralmente decollata facendomi superare un muretto in cemento, sono passato in mezzo a due alberi e sono atterrato diritto in un campo arato abbastanza soffice VVoVe:
    Non mi sono chiesto il perchè.... appena atterrato e visto che ero tutto intero ho solo detto "Che culo!!!"
    con che macchina?

Originariamente inviato da Mauz®
    con che macchina?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato

Re: Un incidente. Penso

Ma è successo, e ringrazio Dio o chi per lui di essere qui a raccontarlo.
    se ringrazia dio

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    oh dai chiamasi culo, ogni tanto nella vita ci vuole

Originariamente inviato da Mauz®
    con che macchina?
    io non ho osato chiedere
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Se lo facevi 500 metri più avanti sarebbe stato Dio che annoiato si diverte a seccare gente?
    Non centra niente Dio, e' culo o sfiga, a seconda dei punti di vista.

Permessi di invio