Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Originariamente inviato da fulgeenia
    idem

le mafie pure in forum e canali di chat, che tristezza.
    ma dai non è mafia del forum, solo che se con una persona hai più "confidenza" sei portato di più a leggerlo

è un po come andare a cena fuori e mettersi a sedere vicino alle persone che si conoscono meglio e con cui ci si trova meglio

non credo per niente, le persone che conosci ci puoi chattare al di là del forum.

scegliere di leggere principalmente le cose degli amichetti bè..chiamalo un po' come ti pare..
    allora che si mettono a fare gli argomenti della discussione? diventa una sottospecie di blog.
    io credo che principalmente vengano le idee.

ma pare che in rete funzioni tutto così, quando invece dovrebbe essere il posto per eccellenza delle idee, al di là di chi le scrive.
    proprio come fuori. quindi MAH. confermo TRISTEZZA,

quando invece dovrebbe essere il posto per eccellenza delle idee, al di là di chi le scrive.
    e da quando?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    non credo per niente, le persone che conosci ci puoi chattare al di là del forum.

scegliere di leggere principalmente le cose degli amichetti bè..chiamalo un po' come ti pare..
    allora che si mettono a fare gli argomenti della discussione? diventa una sottospecie di blog.

ma pare che in rete funzioni tutto così, quando invece dovrebbe essere il posto per eccellenza delle idee, al di là di chi le scrive.
    Scusa, ma non vedo perchè la rete dovrebbe essere un mondo alieno al mondo di fuori.
    Là come qua si leggono idee (e probabilmente fa piacere leggerle ) e puttanate (con minor piacere) . Quindi chi può/vuole, sceglie, giustamente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Mah.. dipende...
    Se è di Vifipolenta e parla di cucina, un giretto ce lo faccio
    Se è di Carletto e parla di mobili, c'è sempre da ridere
    Se è di Dokk... beh, c'è sempre da ridere

per il resto guardo il titolo se è affascinante... e se non c'è altro, anche no

Originariamente inviato da wsim
    Scusa, ma non vedo perchè la rete dovrebbe essere un mondo alieno al mondo di fuori.
    Là come qua si leggono idee (e probabilmente fa piacere leggerle ) e puttanate (con minor piacere) . Quindi chi può/vuole, sceglie, giustamente.
    appunto, idee, a prescindere da chi le scrive.
    magari il tuo vicino di casa non ti sopporta e invece sotto un nick ti apprezza.
    Io non so spiegarmi ma credo che se uno ricrea gli stessi meccanismi che esistono "fuori" si perde qualcosa. Non dico che dovrebbe essere un mondo alieno o ideale, solo che potrebbe dare delle possibilità in più che in questo modo si vengono a perdere.

appunto, idee, a prescindere da chi le scrive.
    magari il tuo vicino di casa non ti sopporta e invece sotto un nick ti apprezza.
    Io non so spiegarmi ma credo che se uno ricrea gli stessi meccanismi che esistono "fuori" si perde qualcosa. Non dico che dovrebbe essere un mondo alieno o ideale, solo che potrebbe dare delle possibilità in più che in questo modo si vengono a perdere.

sono arrivato ad 'apprezza' poi nn c'ho capito più na fava...

ma mica dico che ignoro chi non conosco, solo che se vedo una discussione di un "amichetto" sono portato a darci un occhio, poi leggo anche le altre se mi ispira il titolo

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da taddeus
    Molto spesso.
    regolarmente

Re: Re: argomento interessante? dipende, chi sei tu?

Originariamente inviato da wsim
    nella maggioranza dei casi.
    Tuttavia spesso c'è relazione tra persona che propone e argomento che si discute.
    Una sorta di garanzia a priori, insomma.
    Sì, più o meno. Poi anche dipende dal titolo.

Ad esempio i tuoi thread dei film li salto a priori perchè non coincidono mai con quelli che interessano a me.
    Quelli di Carnauser li tengo buoni per quando non so cosa aprire.
    Con Rokstar vado subito, anche Mame. Pure JB.
    Quelli forumistici di Druzya e Led son come Carnauser.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio