Ignorante, è il congiuntivo.Originariamente inviato da RokStar
darLE.![]()
Ignorante, è il congiuntivo.Originariamente inviato da RokStar
darLE.![]()
se apro un negozio dove uno affitta na persona e la insulta a morte e questa fa la faccia svilita
faccio i MILIARDI
c'è differenza tra la cazzata che hai fatto tu ed un insulto palese ad una persona che ha fatto una semplice domanda di cortesia anche solo per fare due chiacchereOriginariamente inviato da vaso di pandora
ma così non era di stile..
e lei di rimandoOriginariamente inviato da Brenz
Non è che ti sei sbagliato e le hai detto: "Non sapevo che avessi una miccetta".
"aho ma che m'hai preso pe 'ntravone?"
@vaso, una delle storie più conosciute di Pazienza/Zanardi
il tempo si fa i fatti suoi
Rombo d suono leggi la mia storia dall'inizio e capirai tuttoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Ignorante, è il congiuntivo.![]()
secondo me:
1) magari non te ne sei accorto ma probabilmente hai detto quella frase in un tono sgradevole;
2) lei sarà stata incazzata di suo (magari proprio con suo padre) o avrà avuto le sue cose...
Poi c'è un'eventuale terza possibilità, ovvero che tu le stai troppo addosso e lei fosse lì lì per scoppiare...![]()
a prescindere che wow non credevo cogliessi la frecciatina...Originariamente inviato da mame01
c'è differenza tra la cazzata che hai fatto tu ed un insulto palese ad una persona che ha fatto una semplice domanda di cortesia anche solo per fare due chiacchere
quel pinguino mi ha fatto perdere il trenoooooo!
![]()
Forse sono un po' troppo avanti con l'umorismo.Originariamente inviato da The Spitel
Rombo d suono leggi la mia storia dall'inizio e capirai tutto![]()
Stavo a 'mpazzì per capire il significato, poi ho letto il quote modificato.Originariamente inviato da JackBabylon
e lei di rimando
"aho ma che m'hai preso pe 'ntravone?"
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
No è che quello che hai visto è solo un piccolo errore mi sto perfezionando ora dovevi vedere come scrivevo gli altri giorniOriginariamente inviato da RombodiSuono
Forse sono un po' troppo avanti con l'umorismo.![]()