Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    Utente di HTML.it

Re: bambini morti emulando saddam

Originariamente inviato da iBat
    http://www.repubblica.it/2007/01/sez...no-saddam.html

dato di fatto che la causa sia stata la diffusione del video, come la leggete?
    i pro e i contro di un "informazione libera"?
    un semplice eccesso di cronaca?
    una cosa che non centra niente?
    Non confondere l'Informazione con lo spettacolo, sono 2 cose totalmente opposte

Originariamente inviato da adiumx
    ma infatti, dovrebbero farli studiare!
    Vabbe poracci non facciamoli impiccare per colpa dello studioi Farli giocare c'è sono bambini devo divertirsi

Originariamente inviato da The Spitel
    Ma oramai li lasciano in valia della tv guardate per esempio il wrestling ogni tanto lo vedo pure io noi capiamo che fanno apposta ma dei bambini no e o già visto più di una volta bambini rifare delle mosse dei lottatori quello sarebbe un programma da censurare i bambini secondo me non dovrebbero neanche vedere i telegiornali visto che parlano solo di violenza dovrebbero guardare le cosi dette "fasce protette" ma questo bisognerebbe farlo capire ha i genitori
    oh riprendi fiato che stai diventando cianotico!

in ogni caso, solitamente direi che è colpa dei genitori che non controllano quello che guardano i figli, ma in questo caso me la prendo con i media: che mi rappresenta la messa in onda di quel video? era necessaria? io per fortuna non l'ho mai visto, ma la notizia l'ho assorbita lo stesso. mica c'era bisogno di farci un disegnino, per farci capire come si muore impiccati.
    certa gente per l'audience si venderebbe la nonna.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Re: bambini morti emulando saddam

Originariamente inviato da tia86
    Non confondere l'Informazione con lo spettacolo, sono 2 cose totalmente opposte
    giusta osservazione
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da kiz
    oh riprendi fiato che stai diventando cianotico!

in ogni caso, solitamente direi che è colpa dei genitori che non controllano quello che guardano i figli, ma in questo caso me la prendo con i media: che mi rappresenta la messa in onda di quel video? era necessaria? io per fortuna non l'ho mai visto, ma la notizia l'ho assorbita lo stesso. mica c'era bisogno di farci un disegnino, per farci capire come si muore impiccati.
    certa gente per l'audience si venderebbe la nonna.
    Scusa ho appena finito di scrivere non abbreviato ora incomincio con la punteggiatura, io per mia disgrazia oho visto pure il video integrale dell'americano che li viene decapitata la testa e vi giuro che sono stato male pensate un bambino

Originariamente inviato da nillio
    Abbi pazienza, a cosa serviva farlo vedere? Non sarebbe stato credibile, se avessero solo dato la notizia?

Non è questione di fashion: qual'è la differenza scusa?

edit: toh, guarda:

http://www.repubblica.it/2004/j/sezi.../videobig.html

cercavo una definizione e ho scoperto che non è neanche un'opinione mia originale
    Ni', vogliamo chiamarla propaganda? Questo è. Aggiungiamoci la morbosità che ci attanaglia come esseri umani anche solo per i capannelli di gente intorno ad un incidente stradale ed ecco giusitficata l'informazione spettacolo.

il fashion era per tricoteuses, mi paice come termine.

Sinceramente mi stupisco che siano SOLO due i milioni di inglesi che abbiano scaricato il video.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Ma oramai li lasciano in valia della tv guardate per esempio il wrestling ogni tanto lo vedo pure io noi capiamo che fanno apposta ma dei bambini no e o già visto più di una volta bambini rifare delle mosse dei lottatori quello sarebbe un programma da censurare i bambini secondo me non dovrebbero neanche vedere i telegiornali visto che parlano solo di violenza dovrebbero guardare le cosi dette "fasce protette" ma questo bisognerebbe farlo capire ha i genitori
    e dillo che sei un fake... dai...
    Il mio nemico è la varianza

Originariamente inviato da Nemecsek
    e dillo che sei un fake... dai...
    Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire fake?

Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire fake?
    Ok mi sono informato cosa è ma chi dovrei essere?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Brenz
    Ni', vogliamo chiamarla propaganda? Questo è. Aggiungiamoci la morbosità che ci attanaglia come esseri umani anche solo per i capannelli di gente intorno ad un incidente stradale ed ecco giusitficata l'informazione spettacolo.

il fashion era per tricoteuses, mi paice come termine.

Sinceramente mi stupisco che siano SOLO due i milioni di inglesi che abbiano scaricato il video.
    Sono malata, dato che quando ho saputo da chi è più mattutino di me che la tivù mandava il video, ho fatto i salti mortali per NON vederlo, con lo scatto al telecomando?

Sopratutto, sono l'unica?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio