Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Pc Zombie

Utente bannato
    ho smesso di leggere qui

"secondo Symantec"

una fonte del tutto autorevole E disinteressata

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Originariamente inviato da tia86
    Per i vari articoli/servizi al tg mi pare ovvio che siano impostati in quel modo, i giornalisti hanno paura del web, lo vedono come la loro naturale fine. Del resto i vari tg hanno smesso da tempo di fare informazione, è molto meglio per l'audience fare spettacolo e un servizio apocalittico su internet fa piu audience di una vera notizia.
    Esatto

Originariamente inviato da valuzza
    io uso mac...
    io uso windows e linux, mai presi virus in vita mia. e i miei windows e linux girano sul 99% dell'hardware in circolazione, il tuo mac invece? :rollo:

Originariamente inviato da tsunamin
    i miei windows e linux girano sul 99% dell'hardware in circolazione, il tuo mac invece? :rollo:
    quindi?
    e comunque io sul mac posso installare win e linux, ma non facciamo chi ce l'ha più lungo che ne esce il solito flame

Originariamente inviato da chemako
    quindi?
    e comunque io sul mac posso installare win e linux, ma non facciamo chi ce l'ha più lungo che ne esce il solito flame
    però sul mio pc non puoi installare il tuo mac :rollo:
    e cmq rispondevo a un mac-fan-boy.

Originariamente inviato da tsunamin
    però sul mio pc non puoi installare il tuo mac :rollo:
    e cmq rispondevo a un mac-fan-boy.
    se volevo un pc non compravo un mac
    e comunque è unA mac fan-girl-e-che-girl

se volevo un pc non compravo un mac
    e comunque è unA mac fan-girl-e-che-girl
    stai sbagliando i termini:

Apple è un assemblatore di PC X86 che fa pagare più dei PC X86 assemblati da altri, a parità di prestazioni hardware, facendo credere che siano esteticamente più belli.

Mac OS X (o Mac) è un sistema operativo, che ti vendono per girare SOLO sull'hardware dei PC assemblati dalla apple.

Il "Mac" inteso come "assemblato" NON ESISTE PIU', in quanto oggi montando un X86, è un comunissimo PC X86.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da tia86
    Ne avra di meno ma ne ha...............
    Non ho mai messo in dubbio questo....

ok, allora mettiamola così: windows mi fa venire l'orticaria solo a vederlo, quindi preferisco comprare a caro prezzo un computer che mi permette di usare un sistema operativo che mi piace, finchè i soldi li spendo io li spendo come mi pare
    per quello che mi riguarda spendo meno col mac perchè non ho più la smania di aggiornare continuamente l'hardware come facevo con pc
    per questi motivi IO uso mac, il resto del mondo farà come gli pare con i proprio soldi

quella di valuzza era una battuta comunque, quello che mi da fastidio è proprio questo, quando si parla di mac saltano fuori come funghi persone che criticano quanto costa e quello e quello, i mac sono in negozio chi li vuole usare li compra chi non li vuole usare usi un po che gli pare ma non ce la sfranciucate continuamente perchè i soldi li cacciamo noi

ok, allora mettiamola così: windows mi fa venire l'orticaria solo a vederlo, quindi preferisco comprare a caro prezzo un computer che mi permette di usare un sistema operativo che mi piace, finchè i soldi li spendo io li spendo come mi pare
    per quello che mi riguarda spendo meno col mac perchè non ho più la smania di aggiornare continuamente l'hardware come facevo con pc
    per questi motivi IO uso mac, il resto del mondo farà come gli pare con i proprio soldi

quella di valuzza era una battuta comunque, quello che mi da fastidio è proprio questo, quando si parla di mac saltano fuori come funghi persone che criticano quanto costa e quello e quello, i mac sono in negozio chi li vuole usare li compra chi non li vuole usare usi un po che gli pare
    Sono pienamente d'accordo col tuo discorso, però perfavore sostituisci la parola "mac" con "PC x86 assemblato da Apple Inc."

Permessi di invio