Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Fornelli a induzione

Richiedono pentole con particolari caratteristiche per funzionare bene. Per il resto, la questione del risparmio, della rendita e della sicurezza è inopinabile; ma sono elettrodomestici piuttosto cari (se non sbaglio eravamo sui 1800€ per un cinque fuochi della gaggenau, l'anno scorso).
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

dal punto di vista del cucinare a mio parere vanno male, sopratutto per una cucina "dinamica" come quella mediterranea, per il resto non sò.

posso dire che un significativo risparmio sul gas l'ho ottenuto con l'utilizzo di un camino che soffia l'aria calda anche nelle camere.

occhio anche alle stufe a pellet perchè visto il boom attuale di tali stufe alcuni commercianti di pellet hanno alzato di molto il prezzo.

Originariamente inviato da Mr_White
    Richiedono pentole con particolari caratteristiche per funzionare bene. Per il resto, la questione del risparmio, della rendita e della sicurezza è inopinabile; ma sono elettrodomestici piuttosto cari (se non sbaglio eravamo sui 1800€ per un cinque fuochi della gaggenau, l'anno scorso).
    and these dicks, sono fatte di oro zecchino? VVoVe:
    con 5/600 ne prendi una a gas con il piano superfigo e gli ammennicoli che chiudono automaticamente l'erogazione se la fiamma si spegne

se il problema è che temi che ti scoppi la casa col gas sappi che da quando hanno reso obbligatorie le condutture esterne non c'è più rischio di accumuli all'interno delle mura e se per sfiga c'è una perdita nella rete sotto casa tua non saranno i fornelli ad induzione a salvarti dal botto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

A casa di mia madre c'è una cucina con delle piastre che non so bene come funzionino...so solo che non c'è gas (anche perchè non c'era l'attacco)!! A quanto dice ogni volta che le arriva la bolletta elettrica deve chiedere l'anestesia (simpatico modo per dire che alla fin fine non risparmia)...

Permessi di invio