siiloOriginariamente inviato da Carletto90
devo essere sincero??![]()
essilo
...
fa un po' quel cazzo che vuoi.. la mia stima per bugo resterà immutata
siiloOriginariamente inviato da Carletto90
devo essere sincero??![]()
essilo
...
Cacca!
InfattiOriginariamente inviato da dj-_-b spirit
Cmq non vedo nemmeno un album dei SURFEROSA....![]()
![]()
Ma chi cazzo so? :master:
guarda ho sentito solo quella come canzone quindi nn discuto l'artista...Originariamente inviato da ilgiovo
siilo
essilo
...
ma se mi mettevo a parafrasare quello che faccio io la mattina facendomi mettere degli arrangiamenti in sottofondo ti assicuro che gli facevo concorrenza....
vabbè ma allora...Originariamente inviato da Carletto90
guarda ho sentito solo quella come canzone quindi nn discuto l'artista...
ma se mi mettevo a parafrasare quello che faccio io la mattina facendomi mettere degli arrangiamenti in sottofondo ti assicuro che gli facevo concorrenza....
scoltatelo un po' che ne vale, tiè gli album
- la prima gratta (molto lo-fi, quasi registrato in casa, qualche pezzo quasi inascoltabile)
- dal lofai al cisei (notevolissimo, in certi pezzi sembra quasi beck, tra l'altro uno dei migliori titoli di album mai sentiti)
- arriva golia / la gioia di melchiorre (doppio cd, il primo elettrico e il secondo acustico, anche questo molto fico)
- sguardo contemporaneo (ultimo lavoro, dell'anno scorso, si sente che matura il suono ... a parte gggel)
per iniziare ti consiglio l'ultimo o dal lofai al cisei
Cacca!
noOriginariamente inviato da Luc@s
quando si dava la simpatia eri assente ingiustificato, ne?
Scusa ma nn mi sembra che la media dei post di questa sezione sia di un elevata profondita...quindi 2/3 cavolate mie nn mi sembra che rovinino molto l'ambiente(chè è molto bello e ha i suoi picchi di saggezza)...
noOriginariamente inviato da mame01
no
ma forse...Originariamente inviato da mame01
no
Pezzali ha dovuto metterlo perche' paesano del suo paese ... e mo' Drupi s'incazzaOriginariamente inviato da Brenz
Max Pezzali, Morricone e Led Zeppelin. Eh beh!![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Dei Led Zeppelin è imprenscindibile "How the west was won".
La cosa più simile ad essere presente ad un concerto senza esserci.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Non paragono la mia musica con uno che ha "hanno ucciso l'uomo ragno".Originariamente inviato da Luc@s
Chi vuole può mettere la propria per paragone??
Tnks