Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Stipendio ufficiali

di dove sei?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    di dove sei?
    catania..perchè?

Ma quello che mi domando io è per entrare in accademia non bisognava fare prove di matematica e robe simili che segavano le gambe?

Perchè da quello che ricordo io non c'è nemmeno da chiederselo se conviene economicamente entrare nell'esercito, il problema è entrarci
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Kaeso
    ma hai già superato le selezioni?

mica si entra "così" in accademia...

ci sono selezioni, graduatorie...raccomandazioni....ehm...
    ... Forse è passato un po' di tempo da questo post, però non potevo non rispondere... Si ci sono raccomandati, ma come in tutti i LAVORI, quindi non diciamo cose poco pensate... è comunque un lavoro, un lavoro pieno di soddisfazioni... lo consiglierei perchè ti forma anche dal punto di vista caratteriale, soprattutto... si diventa degli uomini, senza nulla togliere agli altri, forse sono di parte, ma bisogna avere carattere e determinazione per rimanere in Accademia a Modena e poi magari continuare a Torino (lì è peggio...!!!)
    Saluti

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da razor87
    buono...ora devo veder solo se mi conviene vedere la famiglia 1volta alla settimana quando mi trasferiscono in altre città..e quando avrò una famiglia
    Ma parti, vai.. hai 21 anni, hai una vita intera per vedere la famiglia. Sti ggiovani, sempre attaccati alla gonna della mamma

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da razor87
    buono...ora devo veder solo se mi conviene vedere la famiglia 1volta alla settimana quando mi trasferiscono in altre città..e quando avrò una famiglia
    Ma parti, vai.. hai 21 anni, hai una vita intera per vedere la famiglia. Sti ggiovani, sempre attaccati alla gonna della mamma

edit: ok, avevi 20 anni, beh eri ugualmente grande e grosso ecco

ri-edit: che casso ho combinato

Ma come cavolo fate a riuppare thread cosi vecchi?

ad ogni modo mi sto esritando a postare dal palmare cosi anche quando saro in giro per le fiere non sentirete la mia mancanza!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    ad ogni modo mi sto esritando a postare dal palmare cosi anche quando saro in giro per le fiere non sentirete la mia mancanza!
    Venghino signori venghino! venite a vedere l'uomo contratto!! Forza signori, solo due pezzi da due! Avanti Signori!
    il tempo si fa i fatti suoi

Chissà poi che ha deciso di fare .....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stainboy

edit: ok, avevi 20 anni, beh eri ugualmente grande e grosso ecco

ri-edit: che casso ho combinato

Ormai puo` aver avuto tutto il tempo di farsi afghanistan e ritorno

Permessi di invio