di dove sei?
di dove sei?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
catania..perchè?Originariamente inviato da seifer is back
di dove sei?![]()
Ma quello che mi domando io è per entrare in accademia non bisognava fare prove di matematica e robe simili che segavano le gambe?![]()
Perchè da quello che ricordo io non c'è nemmeno da chiederselo se conviene economicamente entrare nell'esercito, il problema è entrarci![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
... Forse è passato un po' di tempo da questo post, però non potevo non rispondere... Si ci sono raccomandati, ma come in tutti i LAVORI, quindi non diciamo cose poco pensate... è comunque un lavoro, un lavoro pieno di soddisfazioni... lo consiglierei perchè ti forma anche dal punto di vista caratteriale, soprattutto... si diventa degli uomini, senza nulla togliere agli altri, forse sono di parte, ma bisogna avere carattere e determinazione per rimanere in Accademia a Modena e poi magari continuare a Torino (lì è peggio...!!!)Originariamente inviato da Kaeso
ma hai già superato le selezioni?
mica si entra "così" in accademia...
ci sono selezioni, graduatorie...raccomandazioni....ehm...![]()
Saluti
Ma parti, vai.. hai 21 anni, hai una vita intera per vedere la famiglia. Sti ggiovani, sempre attaccati alla gonna della mammaOriginariamente inviato da razor87
buono...ora devo veder solo se mi conviene vedere la famiglia 1volta alla settimana quando mi trasferiscono in altre città..e quando avrò una famiglia![]()
Ma parti, vai.. hai 21 anni, hai una vita intera per vedere la famiglia. Sti ggiovani, sempre attaccati alla gonna della mammaOriginariamente inviato da razor87
buono...ora devo veder solo se mi conviene vedere la famiglia 1volta alla settimana quando mi trasferiscono in altre città..e quando avrò una famiglia![]()
edit: ok, avevi 20 anni, beh eri ugualmente grande e grosso ecco
ri-edit: che casso ho combinato![]()
Ma come cavolo fate a riuppare thread cosi vecchi?
ad ogni modo mi sto esritando a postare dal palmare cosi anche quando saro in giro per le fiere non sentirete la mia mancanza!
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Venghino signori venghino! venite a vedere l'uomo contratto!! Forza signori, solo due pezzi da due! Avanti Signori!Originariamente inviato da Neptune
ad ogni modo mi sto esritando a postare dal palmare cosi anche quando saro in giro per le fiere non sentirete la mia mancanza!
il tempo si fa i fatti suoi
Chissà poi che ha deciso di fare .....
Originariamente inviato da Stainboy
Ma parti, vai.. hai 21 anni, hai una vita intera per vedere la famiglia. Sti ggiovani, sempre attaccati alla gonna della mamma![]()
edit: ok, avevi 20 anni, beh eri ugualmente grande e grosso ecco
ri-edit: che casso ho combinato![]()
Ormai puo` aver avuto tutto il tempo di farsi afghanistan e ritorno![]()