Originariamente inviato da TeoB
Ma che schifo!!! Tu mangeresti un maiale morto per il cimurro???![]()
![]()
Originariamente inviato da TeoB
Ma che schifo!!! Tu mangeresti un maiale morto per il cimurro???![]()
![]()
E chi si mette nei panni dei bambini? E dei genitori? Eh?Originariamente inviato da Nuvolari2
Mi mettevo solo nei panni del maiale di turno
Originariamente inviato da Nuvolari2
pure io. Mi mettevo solo nei panni del maiale di turno, o del pollo... etc.
Mi fanno ridere quelli che ce l'hanno coi cacciatori... quando chi li critica è il primo che si rifornisce di carne al supermercato (o al ristorante). Luoghi dove la carne proviene al 99,9% da allevamenti da macello. Ovvero dai peggiori posti dove far vivere e morire un animale.
![]()
Parla per te![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da dokk
E chi si mette nei panni dei bambini? E dei genitori? Eh?![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
non trovo un nesso logico forte in quel che dici. il cacciatore interviene direttamente e spesso pesantemente nell' ecosistema naturale...Originariamente inviato da Nuvolari2
pure io. Mi mettevo solo nei panni del maiale di turno, o del pollo... etc.
Mi fanno ridere quelli che ce l'hanno coi cacciatori... quando chi li critica è il primo che si rifornisce di carne al supermercato (o al ristorante). Luoghi dove la carne proviene al 99,9% da allevamenti da macello. Ovvero dai peggiori posti dove far vivere e morire un animale.
E anche qual'ora si tratti di critiche provenienti da vegetariani doc... restano sempre critiche ridicole. Primo: perchè l'uomo è onnivoro, dunque una corretta alimentazione prevede comunque il consumo di carne. Secondo perchè in ogni caso, i cacciatori sono l'ultima cosa contro cui ci si dovrebbe scagliare quando si parla di "poveri animali uccisi". Visto, appunto, che gli allevamenti sono ben peggiori, e coinvolgono un numero di bestie incomparabilmente superiore.
1... 2... 3... prova
Uff non l'hai capita!Originariamente inviato da Nuvolari2
![]()
![]()
ovvero?Originariamente inviato da nillio
![]()
Parla per te![]()
mi pare che anche i tuoi siano polli di allevamento. Certo non così "estremo" come quelli industriali.
Rimane il fatto che pure tu li uccidi. E li fai vivere comunque in modo molto peggiore rispetto a quelli che uccide un cacciatore qualsiasi.
Ripeto: nulla di male, secondo me. Ma non vedo perchè si dovrebbe dar contro ad un cacciatore visto che appunto non fa nulla di peggio di quello che si fa in un qualsiasi allevamento. Anzi... se non altro... lo fa in modo moooolto migliore.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
solo dove non c'è una regolamentazione sulla caccia. O solo dove il cacciatore infrange le regole (nel qual caso non si chiama più cacciatore, ma bracconiere).Originariamente inviato da sparwari
non trovo un nesso logico forte in quel che dici. il cacciatore interviene direttamente e spesso pesantemente nell' ecosistema naturale...
Usiamo i termini giusti, e dovremmo capirci meglio..![]()
azz... no... !Originariamente inviato da dokk
Uff non l'hai capita!![]()
![]()
Quello che mi dà fastidio nella caccia è il provare divertimento nell'uccidere.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento