a me li fanno tutti, secondo me è a discrezione del centro trasfusionale. E per il fumo non hanno mai fatto problemi...
a me li fanno tutti, secondo me è a discrezione del centro trasfusionale. E per il fumo non hanno mai fatto problemi...
si ma io intendevo fumo di roba verde![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
vabbè ma quella anche se non vuoi donare nn dovresti fumarla...Originariamente inviato da King TB
Originariamente inviato da King TB
discorso diverso allora, ma anche questo è a discrezione, visto che la roba verde non influisce sul sangue
il tempo si fa i fatti suoi
una mia amica si è iscritta all'avis e gli hanno detto che se vuole donare non deve più fumare, che pacco![]()
questo non è affatto vero.
Se fumi puoi donare sangue.
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
![]()
Il colesterolo non lo so; purtroppo non so neanche degli altri esami: ogni volta che ho tentato di donare il sangue mi hanno bocciato all'esame del ferro![]()
Alla prossima dovrei essere più fortunata.
Il fatto che non si debba fumare, per donare il sangue è...come posso dirlo in italiano elitario?...mmm...una stronzata.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Hai fatto un corso di recupero al cepu?Originariamente inviato da carlos primero
Il colesterolo non lo so; purtroppo non so neanche degli altri esami: ogni volta che ho tentato di donare il sangue mi hanno bocciato all'esame del ferro![]()
Il fatto che non si debba fumare, per donare il sangue è...come posso dirlo in italiano elitario?...mmm...una stronzata.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ferrologia 1 e 2; ho pagato il pacchetto doppio, e se non lo passo mi devono preparare di nuovo e gratuitamenteOriginariamente inviato da JackBabylon
Hai fatto un corso di recupero al cepu?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
sei vegetariana??