Originariamente inviato da magnus
Il triangolo no! Non l'avevi considerato!
![]()
Originariamente inviato da magnus
![]()
me ne posti uno anche a me, ed io sono meno esigente. anche se non è cantante va bene uguale.Originariamente inviato da mame01
yuri
mi posti un annuncio nel tuo forum
cerco una cantante GNOCCA e BRAVA
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
garantisci per lui!!Originariamente inviato da magnus
[IMG*]http://www.sportingmontecarlo.com/shared/medias/renato_zero.jpg[/IMG]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
vuoi una cantante?Originariamente inviato da seifer is back
me ne posti uno anche a me, ed io sono meno esigente. anche se non è cantante va bene uguale.
ne ho una se non hai esigenze di aspetto fisico che è da paura, ti giuro che le abbiamo detto "NO" ma avevamo le lacrime agli occhi
troppo brava sta ragazza, forse con 7-8 anni di ortodonzia mirata può anche migliorare
Invece lunedì ne abbiamo provata una, pietà, poi questa s'è messa a farmi un sacco di complimenti , il batterista di qua il batterista di la, c....o ne capisci te di batteria, le avrei detto, però s'è resa conto da sola di non essere adatta.
C'ho tutte le sequenze fatte anche per la femmena
che palle zio buono
No vuole una gnocca... è diverso.Originariamente inviato da mame01
vuoi una cantante?
a vabbè ne conosco pure di quelle, ma ultimamente non approfondisco i rapporti umanitari, si e no che mi ricordi come si dice "CIAO COME STAI"Originariamente inviato da magnus
No vuole una gnocca... è diverso.
Umanitari? Cioè fai del bene a queste gnocche di solito?Originariamente inviato da mame01
a vabbè ne conosco pure di quelle, ma ultimamente non approfondisco i rapporti umanitari, si e no che mi ricordi come si dice "CIAO COME STAI"
Io ieri sera per sbaglio ho mangiato una scatoletta di tonno senza aprirla...
ja: info@yurirefolo.comOriginariamente inviato da mame01
yuri hai mica un msn porca di quella slabrata di eva![]()
ma ora non ci sono![]()
Perchè la scatoletta va aperta? :master:Originariamente inviato da Illogitech
Io ieri sera per sbaglio ho mangiato una scatoletta di tonno senza aprirla...