Ci sarebbe Aeterna, ma è donna (?).Originariamente inviato da Mr_White
Esiste qualche forumista di OT prete o aspirante tale?![]()
Ci sarebbe Aeterna, ma è donna (?).Originariamente inviato da Mr_White
Esiste qualche forumista di OT prete o aspirante tale?![]()
se ti tocchi la madonna piangeOriginariamente inviato da Druzya
mi tocco
![]()
non posso scrivere una cosa COSI' blasfemaOriginariamente inviato da wallrider
se ti tocchi la madonna piange![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Allora non sono l'unico eretico pervertito del forumOriginariamente inviato da Druzya
non posso scrivere una cosa COSI' blasfema![]()
![]()
decisamente noOriginariamente inviato da DeBe99
Allora non sono l'unico eretico pervertito del forum![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mandate i bambini al catechismo, mandate...
nessuno ha detto questo. Esiste però un pericolo reale per i ragazzini che frequentano ambienti come un oratorio o una parrocchia, dal momento che dei preti resisi responsabili di atti di libido nei loro confronti sono tornati a esercitare nel silenzio più assoluto nuovamente a contatto ravvicinato con le loro potenziali vittime. Non so a te, ma a me fanno venire il voltastomaco queste situazioniOriginariamente inviato da wallrider
magari lo mandano al rogo in pubblica piazza![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ve lo ricordate l'utente Aquino o qualcosa del genere ?
Credo fosse prete.
Cascó decisamente male qua dentro.
anche a me! il mio era solo mal celato sarcasmo di fronte alla tendenza della chiesa (facciamo "non tutta",vaOriginariamente inviato da Uanne
nessuno ha detto questo. Esiste però un pericolo reale per i ragazzini che frequentano ambienti come un oratorio o una parrocchia, dal momento che dei preti resisi responsabili di atti di libido nei loro confronti sono tornati a esercitare nel silenzio più assoluto nuovamente a contatto ravvicinato con le loro potenziali vittime. Non so a te, ma a me fanno venire il voltastomaco queste situazioni) a insabbiare casi simili
Si, siamo tutti maggiorenni.Originariamente inviato da DydBoy
Cascó decisamente male qua dentro.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento