Originariamente inviato da Angioletto
no, perchè la mia ragazza non aveva mai visto un comodino con dentro il cassettone per metterci le pantofole e io non avevo mai visto uno come il suo con la cassettiera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello col cassetto grande per metterci le pantofole
quello coi cassetti piccoli con dentro i calzini, le mutande e gli attrezzi di kiz
Originariamente inviato da Angioletto
no, perchè la mia ragazza non aveva mai visto un comodino con dentro il cassettone per metterci le pantofole e io non avevo mai visto uno come il suo con la cassettiera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pantofole? non so cosa siano
Il mio comodino è un affare a quattro ripiani.
Sul ripiano più alto trovano posto (ammucchiati in precario equilibrio): abat-jour, cordless, cellulare e relativo caricabatterie, sveglia a soffitto, libro(i) spiccioli, tappini per le orecchie, tazza d'acqua mezza vuota, ecc.
sul secondo, terzo e quarto ripiano... nulla.
E' uno degli svantaggi di avere una piovra di 16 mesi che gironzola per casa.![]()
Angiolè ma il tricolore te l'hanno messo nel comodino vicino alle pantofole?![]()
A mio parere avete torto entrambi...nel comodino non si mettono le pantofole e non ha la cassettiera per le mutandeOriginariamente inviato da Angioletto
chi ha ragione?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
nel mio immaginario, ciò che si avvicina di più a comodino è una cosa del genere, meno rifinita, e al posto del primo cassetto in alto, uno spazio vuoto.
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io ho sempre saputo che le pantofole si tengono o vicino all'ingresso per non sporcare in casa o ai piedi del lettoOriginariamente inviato da Angioletto
ma perchè, te durante il giorno, dove le metti?![]()
o nel comodinoOriginariamente inviato da aeterna
io ho sempre saputo che le pantofole si tengono o vicino all'ingresso per non sporcare in casa o ai piedi del letto![]()
cmq io tanta roba sul comodino o su un unico piano, non riesco ad averla.
al risveglio per spegnere la sveglia butterei tutto a terra!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma nel comodino ce le tieni solo tu, mi sa... anche perchè se per esempio al notte devi alzarti per andare in bagno, ora che apri il comodino, prendi le pantofole, le infili... potresti non arrivare in tempoOriginariamente inviato da Angioletto
o nel comodino![]()
cmq io tanta roba sul comodino o su un unico piano, non riesco ad averla.
al risveglio per spegnere la sveglia butterei tutto a terra!![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ma stanno lì solo di giorno, infatti..Originariamente inviato da alda
ma nel comodino ce le tieni solo tu, mi sa... anche perchè se per esempio al notte devi alzarti per andare in bagno, ora che apri il comodino, prendi le pantofole, le infili... potresti non arrivare in tempo![]()
si ripongono dopo aver messo le scarpe![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)