Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di njno
    Originariamente inviato da carnauser
    Ciao njno
    mi chiamo Carnazio ho 29 anni ed ho appena finito di bere. Mi sembrava giusto ed educato rispondere educatamente al tuo intervento così da farti sentire a tuo agio. I miei principali interessi sono rivolti a tutto quello che gira intorno al satanismo. Il mio principale hobby è la pesca ai cuccioli di foca con i bastoni e adoro vedere il caffè quando all'inzio viene su piano dalla moca perchè mi ricorda il sangue che esce dai tagli profondi. Spero di essere il essere tuo amico. Solo due domande :

A reni come stai messo ?

Bevi ? Il fegato è sano ?

Cornee ? ci vedi bene ?

Polmoni fumi ?

Cuore ? tutto ok ?
    Ciao Carnazio, scusa il ritardo ma sono stato tutta la giornata fuori. Sono appena ritornato e prima di riuscire ho dato un occhiata qui.
    fegato e polmoni penso non stiano proprio bene, per il resto non lo so, non mi sono controllato. E comunque se non vi piacciono le persone educate mi trovo più a mio agio ad non esserlo.
    Buona serata

Utente bannato
    Originariamente inviato da njno

fegato e polmoni penso non stiano proprio bene, per il resto non lo so, non mi sono controllato. E comunque se non vi piacciono le persone educate mi trovo più a mio agio ad non esserlo.
    uhhhh ma che fortunello che sei....

Spero di incontrarti presto!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da njno
    Ciao Carnazio, scusa il ritardo ma sono stato tutta la giornata fuori. Sono appena ritornato e prima di riuscire ho dato un occhiata qui.
    Buona serata
    va che si scherzava eh
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da hfish
    va che si scherzava eh
    a sì ? quando ?

piantala di fare il pirla con chi ancora nn ti conosce e non è preparato... alla fine annoia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Benvenuto! :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato
    piantala di fare il pirla con chi ancora nn ti conosce e non è preparato... alla fine annoia...
    Senti, hscorfano, saggio dellle bidonville vedi di elargire la tua saggezza monnnezza da un'altra parte, massimo scaricatela in casa tua perchè puzza.

Senti, hscorfano, saggio dellle bidonville vedi di elargire la tua saggezza monnnezza da un'altra parte, massimo scaricatela in casa tua perchè puzza.
    nn mi ritengo saggio, mi limito a constatare i fatti

Utente bannato
    nn mi ritengo saggio, mi limito a constatare i fatti
    Allora mi sa tanto che ti conviene cambiare occhiali, o cervello al limite.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Allora mi sa tanto che ti conviene cambiare occhiali, o cervello al limite.
    A volte non capisco se c'è ironia o semplicemente ira..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio