Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: “Male educati”

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Druzya
    quello ricade nel po' di educazione obbligatoria. ma ad esempio, non faccio passare in fila nessuno
    ma che, a me stanno sulle palle 'ste donne incinta. Se c'hanno da dire qualcosa sarebbe da rispondergli "Almeno te hai fatto sesso, io manco quello!"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ma direi che è il minimo far sedere un anziano o una donna incinta sull'autobus, si dovrebbe cedere il posto spontaneamente...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MisterBean
    Ma direi che è il minimo far sedere un anziano o una donna incinta sull'autobus, si dovrebbe cedere il posto spontaneamente...
    e fra un anziano, una donna incinta e una persona con i crociati distrutti, chi fai sedere?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

e fra un anziano, una donna incinta e una persona con i crociati distrutti, chi fai sedere?
    Ma che domanda è?
    Come faccio io a sapere che hai i crociati distrutti, ce l'hai scritto in fronte?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    che poi c'è anche da valutare anziano e anziano.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Non è solo questione di chi faccio sedere io, dovremmo alzarci in tre (non anziani, non incinta e con le gambe sane) e cedere il posto a tutti e tre.
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma che domanda è?
    Come faccio io a sapere che hai i crociati distrutti, ce l'hai scritto in fronte?
    beh e' facile. IO ho i crociati distrutti, quindi sapendolo, scelgo di far sedere me

sarei anche disposto a girare coi referti, pigro come sono
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

se qualcuno me lo chiede gentilmente perché ha problemi a stare in piedi e io sto bene cedo il posto, non vedo il problema. Chiaro che se non me lo chiede e non zoppica vistosamente, non sono mica un indovino.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma che domanda è?
    eliminando la persona con i crociati distruttim, come ovvia considerazione di zuper, rispondo a Dru:

A secondo del volume e quindi del mese di gravidanza della donna scelgo .

Se è al 3 mese forse sarà meglio far sedere l'anziano (a meno che non abbio 90 anni e magari guidi e goda di ottima salute), se è gravidanza agli ultimi mesi, bhe farei sedere la donna.

O ancora meglio, lascio libero il posto per gentilezza e vedo la gentilezza degli altri due come risolve il problema (serio al 70%)

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio