ContinuamenteOriginariamente inviato da Ledzeppelin Capita anche a voi di essere di frequente i depositari verbali delle magagne altrui ?![]()
E non faccio NULLA per invogliarli, NULLA.
Darei non so cosa per scoprire cos'è che mi rende ispirevole![]()
ContinuamenteOriginariamente inviato da Ledzeppelin Capita anche a voi di essere di frequente i depositari verbali delle magagne altrui ?![]()
Il re è nudo (cit).
secondo me, nel TUO caso, e' una sorta di punizione divinaOriginariamente inviato da nillio
Continuamente![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
molto molto poca purtroppo![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
I cristalli li ha proposti a me, tu cosa c'entri gelosone ?Originariamente inviato da Druzya
ma toh! una pinguinainteressante questa cosa dei cristalli. ti rompo un po' le scatole in pvt sull'argomento
![]()
Ti sfido a duello.
Anzi no.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
come no? un "birra e salsiccia" all'ultimo rutto?Originariamente inviato da Ledzeppelin
I cristalli li ha proposti a me, tu cosa c'entri gelosone ?
Ti sfido a duello.
Anzi no.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sembra che abbia scritto "galbani" in fronte
Passo spesso da povero pirla, sì.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ho come la sensazione di avere perso in partenza.Originariamente inviato da Druzya
come no? un "birra e salsiccia" all'ultimo rutto?![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Io? A iosa. Posso conoscere una persona da mezza giornata e lei si confida![]()
Il problema é che tutti gli accattoni delle finte associazioni umanitarie mi si avvicinano con la scusa di "Scusa, tu che hai una faccia da brava persona"![]()