Due o tre peluzzi che manco si vedono, tutto come natura fimmina crea.Originariamente inviato da DonFabio
Zza Maria, n'autra ctransessuale cci fu...![]()
![]()
Solo che sono pignola, e vanno estirpati![]()
Due o tre peluzzi che manco si vedono, tutto come natura fimmina crea.Originariamente inviato da DonFabio
Zza Maria, n'autra ctransessuale cci fu...![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Con la lama centrale cattolica?Originariamente inviato da jonnym78
sono partito col bic monolama, son passato al bilama, poi il mach 3 adesso wilk4, aspetto con ansia il pentalama
Bedda figghiola.Originariamente inviato da carlos primero
Due o tre peluzzi che manco si vedono, tutto come natura fimmina crea.![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Ringrazio e ricambioOriginariamente inviato da DonFabio
Bedda figghiola.![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
wilkinson 4, se poi sono più di tre giorni che non mi faccio la barba uso la falce
E martello?Originariamente inviato da chemako
wilkinson 4, se poi sono più di tre giorni che non mi faccio la barba uso la falce
quello per i punti neriOriginariamente inviato da dokk
E martello?![]()
Originariamente inviato da chemako
quello per i punti neri![]()
![]()
Originariamente inviato da FrankPayne
anche io![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ci fai un bel livido di contorno così non si vede?Originariamente inviato da chemako
quello per i punti neri![]()
![]()