beh se proprio non riesci a piazzarla tienila li che magari fra un paio di mesi ci sono io eh![]()
beh se proprio non riesci a piazzarla tienila li che magari fra un paio di mesi ci sono io eh![]()
ti offro un bicchiere di idrochinone.
uff noia... adesso vado dai miei e valuto..uff...Originariamente inviato da krakovia
a 4000 neuri ho comprato una punto con 2 anni di vita e 80.000 km.. quindi prendi 4ruote e ingoialo và
No, è giusto, volevo linkare il post dove dicevi che non era la tua macchinaOriginariamente inviato da carnauser
Hai sbagliato il link sottiletta.![]()
a questo punto gli conviene cercare un meccanico di quelli che comprano le auto per rimettersela a posto, che paga anche di più...Originariamente inviato da san
allora è un buon affare, dovresti riuscire a piazzarla.
Al tuo posto la venderei a un concessionario per 600 euro, così me la tolgo di dosso, proponendogli un accordo semplice: se la vende a più di 600 euro si tiene la differenza.
-San-
![]()
no scusate, la mia uno col motore fuso in rottamazione, no incentivi dello stato mi ha fatto riaparmiare più di 1000 euro, e na pandina perfettina la volete vendere a meno di 1000 eurini?![]()
la valuto esattamente 873,24 Euro.