Originariamente inviato da fermecci
l'ho smontatota sta be'Originariamente inviato da fermecci
e al plasma
lo sto ancora pagando
e che c'ho il culo a salvadanaio?Originariamente inviato da tremalnaik_sal
intero?![]()
![]()
Originariamente inviato da fermecci
l'ho smontatota sta be'Originariamente inviato da fermecci
e al plasma
lo sto ancora pagando
e che c'ho il culo a salvadanaio?Originariamente inviato da tremalnaik_sal
intero?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
vedo che anche te giornata impegnativa a lavoro, ehOriginariamente inviato da san
a me piace tantissimo il salame, ma a volte mi rimane pesante.
-San-
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
lo sarebbe (difficile un pagamento rateale per una TV superiore ai due anni). Solo che il furbacchione l'ha appena fatta decadere perchè l'ha smontato.Originariamente inviato da miki.
ma non è in garanzia?
volevo temporeggiare un po' prima di fargli questa sorpresa
e ora via a libera a jhonny che, ridendo, esclamerà: ti sei comprato il plasma, ricco industriale! ora lo ricompri e ci paghi pure una tassa in più
-San-
this is the return of the space cowboy
si tratta di sottomarca 899 euroOriginariamente inviato da miki.
ma non è in garanzia?
E comunque è quello che ti meriti per aver comprato un televisore al plasma a rate![]()
pagabile senza interessi a iniziare dopo sei mesi
acquistato dicembre 2005
attento carissimo.. è il primo passo che fanno quelli che iniziano a comprare a rate di tutto, solitamente cose tanto inutili quanto lussuose.. poi d'incanto si scoprono appartenenti alla categoria dei neopoveri.Originariamente inviato da fermecci
e al plasma
lo sto ancora pagando
ahhh il tanto di moda vorrei ma non posso![]()
obbligo di garanzia due anniOriginariamente inviato da fermecci
acquistato dicembre 2005
-San-
this is the return of the space cowboy
allora, di cui sopra, non penso sia il tuo casoOriginariamente inviato da fermecci
si tratta di sottomarca ...
![]()
e come lo vedono che l'ho smontato?Originariamente inviato da san
lo sarebbe (difficile un pagamento rateale per una TV superiore ai due anni). Solo che il furbacchione l'ha appena fatta decadere perchè l'ha smontato.
volevo temporeggiare un po' prima di fargli questa sorpresa
e ora via a libera a jhonny che, ridendo, esclamerà: ti sei comprato il plasma, ricco industriale! ora lo ricompri e ci paghi pure una tassa in più
-San-
non aveva mica i sigilli
secondo te, di solito hanno delle ancorine di plastica che si rompono una volta aperti.Originariamente inviato da fermecci
e come lo vedono che l'ho smontato?
non aveva mica i sigilli