Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Originariamente inviato da JackBabylon
    A me sembra solo un problema di impostazioni, oltre al fatto che fossi l'amministratore dell'applicativo e venissi a sapere una cosa del genere ti farei il culo a strisce colorate, dopo aver spedito una mail al tuo capo in cui lo informerei del fatto, lavandomi le mano per ogni eventuale problema legato alla tua mail.
    e perché? adesso uno non può usare un programma semplice? Se per lui è già tanto che uso fotosciop, figurati che non sa nemmeno a cosa servano i fonts e metà dei fonts usati per la grafica dei siti non li possa più installare.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Chiama il tizio e digli di venirtelo ad installare, a te piacerebbe se uno modificasse la tua grafica perchè lui lo sa fare?
    il tizio arriva oggi pomeriggio, nonostante decine di mail inviate per avvisare lui e il mio e il suo responsabile.

Per quanto riguarda la grafica, beh, il mio responsabile lo fa quando non ci sono, ma soprattutto ci sono alcuni colleghi che fanno le foto al posto mio a mia insaputa, ma siccome sono ammanicati nessuno dice niente.

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    e perché? adesso uno non può usare un programma semplice? Se per lui è già tanto che uso fotosciop, figurati che non sa nemmeno a cosa servano i fonts e metà dei fonts usati per la grafica dei siti non li possa più installare.
    No, net, tu devi usare i programmi che ti mette a disposizione l'azienda, se hai esigenze diverse e più specifiche lo fai presente, ma teoricamente non potresti usare programmi diversi (da noi si riservano di segarli senza avvertire). Se lui è un incompetente o hai esigenze diverse dagli altri utenti fallo presente al capo, anche qui non si dovrebbero avere diritti di amministrazione sulla macchina, noi ne avevamo bisogno abbiamo fatto richiesta e li abbiamo avuti, senza tanti fronzoli o incazzature.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    secondo me sei te che non sai usare outlook. Se ti danno noia i filtri, basta che li elimini.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

il tizio arriva oggi pomeriggio, nonostante decine di mail inviate per avvisare lui e il mio e il suo responsabile.
    Buona cosi allora.

Per quanto riguarda la grafica, beh, il mio responsabile lo fa quando non ci sono, ma soprattutto ci sono alcuni colleghi che fanno le foto al posto mio a mia insaputa, ma siccome sono ammanicati nessuno dice niente.
    Un conto è il tuo responsabile, ma la storia dei colleghi che ti ciulano le foto ti fa o no girare le scatole?

No, net, tu devi usare i programmi che ti mette a disposizione l'azienda, se hai esigenze diverse e più specifiche lo fai presente, ma teoricamente non potresti usare programmi diversi (da noi si riservano di segarli senza avvertire). Se lui è un incompetente o hai esigenze diverse dagli altri utenti fallo presente al capo, anche qui non si dovrebbero avere diritti di amministrazione sulla macchina, noi ne avevamo bisogno abbiamo fatto richiesta e li abbiamo avuti, senza tanti fronzoli o incazzature.
    infatti ho fatto presente che essndo un grafico non mi interessa avere software di programmazione come visual web, visto che è specifico per programmatori e a me servirebbe un software più intuitivo e grafico, visto che non sono un programmatore.

Originariamente inviato da miki.
    secondo me sei te che non sai usare outlook. Se ti danno noia i filtri, basta che li elimini.
    ma i filtri non mi danno noia, a parte quelli che non posso personalizzare (vedi cartella file da leggere), quello che mi fa cacare di Outlook è che modifica le anteprime di posta ingrandendo i fonts, non permette di vedere gli allegati e soprattutto, problema di scheda madre, tutti i caratteri sono sgranati, con bordi azzurrini e rossastri come i film 3D.

…• Io sono Ciuck •…

Buona cosi allora.

Un conto è il tuo responsabile, ma la storia dei colleghi che ti ciulano le foto ti fa o no girare le scatole?
    sì. ma nonostante si sappia chi sia, è ammanicato e quindi non si può far nulla.

…• Io sono Ciuck •…

sì. ma nonostante si sappia chi sia, è ammanicato e quindi non si può far nulla.
    e allora perchè fai lo stesso con un altro collega?

problema di scheda madre, tutti i caratteri sono sgranati, con bordi azzurrini e rossastri come i film 3D.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    no, su questo sono serio. Sembra una barzelletta, ma ti garantisoc che ho cambiato 4 monitor e vedo tutto male, a casa che ho un pc di 4 anni fa a 80cm vedo perfettamente, se guardo altri pc in ufficio (tranne quellicon lcd) vedo benissimo.

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio