mirzio? con un nome così devi essere di san frediano![]()
vaibbellooooOriginariamente inviato da mirzio
la discusione mi a subito interassato
infati sono nella finali
ci vuole un po di cultura nella Casa senno ci mandano sempre i soliti tre gnoranti!!!![]()
Grazie per l'interesse ma non sono originale di firenze...ci abito per lo studio, però la casa non ce lo lì!!!Originariamente inviato da chemako
grazie per la supposizioneOriginariamente inviato da trinityck
vaibbelloooo![]()
esci da questo corpoOriginariamente inviato da mirzioVVoVe:
quale corpo? è un termine tennico??? io non minntendo di intrenet!!!Originariamente inviato da krakovia
esci da questo corpoVVoVe:
grazie...ciao
:quote:Originariamente inviato da mirzio
Caio a tutti sono nuovo di questo forum ma la discusione mi a subito interassato molto!!!
Mi chiamo mirzio non sfottetemi per il nome...perchè sto postando qui mi chiedrete? (chiedetelo)!!!
ora vi rispondo...infati sono nella finali per entrare nella Casa Del Grande Fratello!!!
Sono emozionato...però hanno detto che mi sa che mi prendono perchè ciò la faccia giusta e perchè sono uno studente dell'università io!!!! ci vuole un po di cultura nella Casa senno ci mandano sempre i soliti tre gnoranti!!!
se per entrere fanno l'elezioni, mi votate????
Cia o a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
caio...le tue foto sono bele ma la foto di qualche bella raga non c'è?
tizio... no non esserci foto di bele raga io non avere bele raga tu prestare me?Originariamente inviato da mirzio
caio...le tue foto sono bele ma la foto di qualche bella raga non c'è?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
peccato ma mio cuggino mi a detto che qui ci sono!!! è vero? dove?Originariamente inviato da badcat
tizio... no non esserci foto di bele raga io non avere bele raga tu prestare me?