Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Tartarughe terrestri

Originariamente inviato da pocca
    è piccola o è grande?
    allora sono tre tartarughe la più piccola misura (vado ad occhio) un 6x8 cm le altre sono poco più grandi, al momento girano allegramente per casa, per mangiare hanno frutta e verdura, uno dei problemi è proprio questo, vivono con noi nell'appartamento

grazie tante aeterna

@ikona se solo accenni a sta cosa te la vedi con i miei bambini

Originariamente inviato da aeterna
    ma scusa eh? se a me le regalano oggi io devo fare la denuncia entro il 1995?

però sarà pur figlia di qualche altra tartaruga... tutta la discendenza deve essere dichiarata.. apartire da quella che c'era nel 95...

apposta dico che è na cretinata sta normativa!!

Utente bannato
    - se trovate la tartaruga in una zona urbanizzata, cercate nei dintorni da quale giardino potrebbe essere fuggito, non avrà percorso molta strada. Anche in questo caso, portando a casa la tartaruga non avrete possibilità di regolarizzarla e sarete sempre a rischio di pesanti sanzioni
    questo è il mio caso.. ho pure messo annunci per cercare il padrone ma niente di fatto.. forse aveva paura di prendere la multa perchè non l'aveva denunciata

che ti devo dire.. io ho spiegato la cosa e le hanno regolarizzate senza problemi

[QUOTE]Originariamente inviato da consulting
    allora sono tre tartarughe la più piccola misura (vado ad occhio) un 6x8 cm le altre sono poco più grandi, al momento girano allegramente per casa, per mangiare hanno frutta e verdura, uno dei problemi è proprio questo, vivono con noi nell'appartamento

allora la più piccola c'avrà almeno tre anni... e la cosa dell'escamotage è un pò rischiosa perchè potrebbero fare dei controlli...tieni conto che quando nascono coprono un occhio.. (che sono carine appena nate!!! )

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Originariamente inviato da consulting

@ikona se solo accenni a sta cosa te la vedi con i miei bambini
    Consù lo sai che i bambini non li mangio più, specialmente quelli degli amici
    Aloha....
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da kekino

Leonardo ha la fascetta blu

Michelangelo ce l'ha arancione

mi sono impapocchiato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    Originariamente inviato da consulting
    ... al momento girano allegramente per casa, per mangiare hanno frutta e verdura, uno dei problemi è proprio questo, vivono con noi nell'appartamento
    1- ecco nel link ad esempio dice di non dare troppa frutta

2- io non capisco stà cosa del regalare animali come fossero soprammobili, senza neanche accertarsi che finiscano in mani adatte (e magari le tue le saranno) e habitat adatto

Originariamente inviato da spizzico
    lei cons è della finanza davvero....
    dici?

Utente bannato
    però sarà pur figlia di qualche altra tartaruga... tutta la discendenza deve essere dichiarata.. apartire da quella che c'era nel 95...

apposta dico che è na cretinata sta normativa!!
    scusa se ho usato un tono che può averti dato fastidio...

sicuramente sei + informata di me e hai tutte le ragioni.. però così fosse è come dici tu.. è una normativa assurda. forse è proprio la sua assurdità che ha fatto si che la forestale cui facessi riferimento non mi hanno fatto problemi

Originariamente inviato da Ikona
    Consù lo sai che i bambini non li mangio più, specialmente quelli degli amici
    ex comunista pentito..

Permessi di invio