Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    e ci stavo lavorando spetta

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Confermo, i fatti sono del 99 quindi ben prima della legge Urbani, perciò non cambia assolutamente nulla.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Confermo, i fatti sono del 99 quindi ben prima della legge Urbani, perciò non cambia assolutamente nulla.
    ma la legge urbani quindi punisce qualsiasi cosa anche senza scopo di lucro?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    ma la legge urbani quindi punisce qualsiasi cosa anche senza scopo di lucro?
    Più o meno si, anche se con un peso diverso. Punisce la condivisione, anche senza scopo di lucro, penalmente.

Più o meno si, anche se con un peso diverso. Punisce la condivisione, anche senza scopo di lucro, penalmente.
    interessante la prospettiva di dover procedere con circa 5.000.000 di processi penali.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    io però ho un dubbio: visto che la cassazione ha ribadito il principio che lo scambio senza scopo di lucro non costituisce reato, non è intervenuta su un principio? e quindi a monte anche della legge urbani?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da lufo5
    interessante la prospettiva di dover procedere con circa 5.000.000 di processi penali.
    Ma non penso che sia così, dal momento che il reato è stato compiuto in quel periodo e dovrebbe essere giudicato con le leggi di quel periodo..agiaco correggimi se sbaglio.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da gioggio
    io però ho un dubbio: visto che la cassazione ha ribadito il principio che lo scambio senza scopo di lucro non costituisce reato, non è intervenuta su un principio? e quindi a monte anche della legge urbani?
    infatti. la cassazione ha definito il "lucro", che è comune alla vecchia e alla nuova legge
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    infatti. la cassazione ha definito il "lucro", che è comune alla vecchia e alla nuova legge
    No, la cassazione ha definito cosa si intende per lucro, ma nella nuova legge il requisito dello scopo di lucro non è presente, anzi si ma solo come aggravante.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da skidx
    direi anche poco svegli, a tirar su un FTP di roba pirata nell'era del P2P...
    se si riferisce ai ragazzi di enkeywebsite c'è una fondata possibilità che l'ftp di cui parlano sia quello del sito su cui risiedevano le pagine con i link ed2k... ma dai vari articoli comunque si capisce poco, come al solito...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio