e ci stavo lavorandoOriginariamente inviato da lufo5
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1079858spetta
![]()
e ci stavo lavorandoOriginariamente inviato da lufo5
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1079858spetta
![]()
Confermo, i fatti sono del 99 quindi ben prima della legge Urbani, perciò non cambia assolutamente nulla.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma la legge urbani quindi punisce qualsiasi cosa anche senza scopo di lucro?Originariamente inviato da agiaco
Confermo, i fatti sono del 99 quindi ben prima della legge Urbani, perciò non cambia assolutamente nulla.
Più o meno si, anche se con un peso diverso. Punisce la condivisione, anche senza scopo di lucro, penalmente.Originariamente inviato da lufo5
ma la legge urbani quindi punisce qualsiasi cosa anche senza scopo di lucro?
interessante la prospettiva di dover procedere con circa 5.000.000 di processi penali.Originariamente inviato da agiaco
Più o meno si, anche se con un peso diverso. Punisce la condivisione, anche senza scopo di lucro, penalmente.![]()
io però ho un dubbio: visto che la cassazione ha ribadito il principio che lo scambio senza scopo di lucro non costituisce reato, non è intervenuta su un principio? e quindi a monte anche della legge urbani?Originariamente inviato da agiaco
Confermo, i fatti sono del 99 quindi ben prima della legge Urbani, perciò non cambia assolutamente nulla.![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Ma non penso che sia così, dal momento che il reato è stato compiuto in quel periodo e dovrebbe essere giudicato con le leggi di quel periodo..agiaco correggimi se sbaglio.Originariamente inviato da lufo5
interessante la prospettiva di dover procedere con circa 5.000.000 di processi penali.![]()
infatti. la cassazione ha definito il "lucro", che è comune alla vecchia e alla nuova leggeOriginariamente inviato da gioggio
io però ho un dubbio: visto che la cassazione ha ribadito il principio che lo scambio senza scopo di lucro non costituisce reato, non è intervenuta su un principio? e quindi a monte anche della legge urbani?![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
No, la cassazione ha definito cosa si intende per lucro, ma nella nuova legge il requisito dello scopo di lucro non è presente, anzi si ma solo come aggravante.Originariamente inviato da iBat
infatti. la cassazione ha definito il "lucro", che è comune alla vecchia e alla nuova legge![]()
se si riferisce ai ragazzi di enkeywebsite c'è una fondata possibilità che l'ftp di cui parlano sia quello del sito su cui risiedevano le pagine con i link ed2k... ma dai vari articoli comunque si capisce poco, come al solito...Originariamente inviato da skidx
direi anche poco svegli, a tirar su un FTP di roba pirata nell'era del P2P...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)