Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: loadMOvie

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da umpaloompa
    So che il pc ha il plug in di flash.. (questo è quello che mi hanno detto!!!)


    perdonami e abbi pazienza.. come PROIETTORE intendi che devo provarlo a pubblicare (Maius+F12 )e vedere se funziona giusto? se è questo che intendi va tutto.. a parte il solito errore...che rimane lì..
    impostazioni di pubblicazione > formato > proiettore per windows > pubblica.

    Poi vai nella cartella dove hai il sorgente, apri l'exe che ci trovi e prova a fare le varie robe.

    PS - 99 su 100 loro intendono il player del browser; se non hanno flash installato non hanno il plugin nel sistema operativo.
    Il re è nudo (cit).

  2. #22
    ho fatto come hai detto..va tutto bene.. rimane "solo" quel problema.. se cambio pagina (da pagina VIDEO) il video continua tutto tranquillo per la sua strada.. poi torno alla pagina VIDEO e decido di selezionare 1 altro filmato e lo fa tranquillamente.. :master:

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da umpaloompa
    ho fatto come hai detto..va tutto bene.. rimane "solo" quel problema.. se cambio pagina (da pagina VIDEO) il video continua tutto tranquillo per la sua strada.. poi torno alla pagina VIDEO e decido di selezionare 1 altro filmato e lo fa tranquillamente.. :master:
    edit: scusa, il mov o avi o quello che era, il video intero insomma.
    Il re è nudo (cit).

  4. #24
    sisi! fuori dal progetto come voglio io!

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da umpaloompa
    sisi! fuori dal progetto come voglio io!
    Originariamente inviato da nillio
    edit: scusa, il mov o avi o quello che era, il video intero insomma.
    Il re è nudo (cit).

  6. #26
    ho 7 pdf in tutto sparsi nelle pagine del progetto e se li clicco sul rispettivo pulsante m si aprono..

  7. #27
    si anche il video "lungo completo" in formato avi me lo apre e si vede bene

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da umpaloompa
    si anche il video "lungo completo" in formato avi me lo apre e si vede bene
    Ottimo; non ci avrei scommesso un centesimo, da proiettore


    Allora ascolta, ultimo casino: se gli script che hai postato sono giusti, il video si deve togliere di mezzo.
    Se non lo fa, è perchè c'è qualcosa nel modo in cui è strutturato il tuo coso, che non capisco, mi fugge, un problema che non riesco ad identificare nel modo in cui hai strutturato il movie base, quallo con le scene.

    A cercarlo per tentativi, primo stiamo qui fino a notte fonda, e secondo facciamo 10000 post, tutto a rischio di non trovare perchè; dovrei vedere i sorgenti per capire cosa c'è.

    Ti faccio una proposta: cambiamo completamente sistema

    VIsto che parti da proiettore, hai la possibilità di usare un altro comando, e fare aprire tutti gli spezzoni di video in finestra separate, ciascuna richiudibile a sè.

    Ti andrebbe bene come sistema?
    Il re è nudo (cit).

  9. #29
    la sola cosa che m viene in mente per il problema dei video che continuano nelle altre pagine (e che forse t ho già chiesto..nia faccio +!)è che forse ho fatto casini con i livelli in entrambi i file (gli esterni ed il principale) :master:
    tanto per esser chiari.. se io nel mio file principale alla pagina VIDEO ho 7 livelli in tutto (che contengono lo sfondo, foto, testo , pulsanti.. etc..
    e in un solo livello ho tutti i pulsanti che mi servono.. nel file swf esterno in cui ho il mio bel componente quanti livelli devo mettere?? magari è questo il problema..?!?

    per domani per la visualizzazione sull'altro pc m consigli di usare il proiettore?? ..ora che so che cos'è!!!

  10. #30
    Ottimo; non ci avrei scommesso un centesimo, da proiettore


    VIsto che parti da proiettore, hai la possibilità di usare un altro comando, e fare aprire tutti gli spezzoni di video in finestra separate, ciascuna richiudibile a sè.
    Ti andrebbe bene come sistema?
    mmh.. :master: .. poterebbe andare (in teoria va bene tutto purchè funzioni qualcosa!!)MA significa che mi apre una finestra in più??

    solo per darti 1 vaga idea di com'è strutturata la pagina.. posso mandarti l'img della scena incriminata (userei STAMPRSIS) quindi riceveresti 1 immagine. nn tutto il progetto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.