impostazioni di pubblicazione > formato > proiettore per windows > pubblica.Originariamente inviato da umpaloompa
So che il pc ha il plug in di flash.. (questo è quello che mi hanno detto!!!)
perdonami e abbi pazienza..come PROIETTORE intendi che devo provarlo a pubblicare (Maius+F12 )e vedere se funziona giusto? se è questo che intendi va tutto.. a parte il solito errore...che rimane lì..
Poi vai nella cartella dove hai il sorgente, apri l'exe che ci trovi e prova a fare le varie robe.
PS - 99 su 100 loro intendono il player del browser; se non hanno flash installato non hanno il plugin nel sistema operativo.

come PROIETTORE intendi che devo provarlo a pubblicare (Maius+F12 )e vedere se funziona giusto? se è questo che intendi va tutto.. a parte il solito errore...che rimane lì..
Rispondi quotando
in entrambi i file (gli esterni ed il principale) :master:
