Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    si è fatto l'infermità mentale ma la salute mentale per chiedere la grana non gli manca....

Originariamente inviato da webus
    Per la verità i giudici mica si votano. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
    per la verità i giudici applicano solo la legge.
    La stessa che viene approvata in parlamento. Forse non è così sbagliato arrabbiarsi coi politici (che le leggi le fanno e/o non le modificano) se ci sono situazioni di questo genere.

comunque la cosa più assurda non è se riceverà o no l'eredità. Ma il semplice fatto che sia già libero, dopo quello che ha fatto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    per la verità i giudici applicano solo la legge.
    La stessa che viene approvata in parlamento. Forse non è così sbagliato arrabbiarsi coi politici (che le leggi le fanno e/o non le modificano) se ci sono situazioni di questo genere.

comunque la cosa più assurda non è se riceverà o no l'eredità. Ma il semplice fatto che sia già libero, dopo quello che ha fatto.
    le leggi contemplano dei benefici, sta SEMPRE al giudice stabilire se un dato soggetto ne può usufruire o no. Non mi pare il caso di addossare sempre la colpa alle leggi (e di conseguenza ai politici).

Ad esempio, la legge sui pentiti di mafia è stata utile per combatterla; mandare uno colpevole di oltre 100 omicidi (tra i quali l'avere strangolato un ragazzo di 11 anni) in crociera è però un fatto demenziale. E qui SOLO il giudice che ha acconsentito se ne deve prendere la responsabilità.
    Di nuovo: diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    le leggi contemplano dei benefici, sta SEMPRE al giudice stabilire se un dato soggetto ne può usufruire o no. Non mi pare il caso di addossare sempre la colpa alle leggi (e di conseguenza ai politici).

Ad esempio, la legge sui pentiti di mafia è stata utile per combatterla; mandare uno colpevole di oltre 100 omicidi (tra i quali l'avere strangolato un ragazzo di 11 anni) in crociera è però un fatto demenziale. E qui SOLO il giudice che ha acconsentito se ne deve prendere la responsabilità.
    Di nuovo: diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
    guarda, considerando che si sa che di pirla è pieno il mondo, una buona legge dovrebbe essere una legge che non consente ad un giudice, neppure rincitrullito, di concedere certe cose.
    E poi non si parla di un caso isolato, ormai. E' cosa nota e consolidata che la maggior parte dei criminali (soprattutto quando possono permettersi un buon avvocato), riescono sistematicamente a vedersi scontata la pena in modo sensibile.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da lnessuno
    se vendi un dvd pirata rischi molto di più
    la cosa brutta è che è vero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da MasterLibe
    Eh, signora mia, non ci sono più le mezze stagioni...
    Che fai, sarcasmo? Torna a guardare il grande fratello, su

Permessi di invio