le migliaia di famiglie monoreddito in affitto saranno disperate
Originariamente inviato da Dwarf
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero![]()
e stiamo pure a discutere..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
un conto è fare lotta all'evasione un altro è mettermi altri 1000 euro sul gropponequindi vorrei sapere se me li mettono o no
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post10207751Originariamente inviato da jonnym78
dai che il palermo è terzo
goditi il momento
![]()
Aggiungo ... spero che abbiate visto su ballarò ... 100 metri ... aumento di imposte ... 1000 euro ...
.... il giornale faceva terrorismo è ?
ionon ho visto ballaro' ma se mi prendono ad esempio 100mq a Milano e' un discorso ,se mi pigliano ad esempio 100mq alla Roncola e' un'altro per ilsemplice fatto che parliamo di zone diverseOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
Aggiungo ... spero che abbiate visto su ballarò ... 100 metri ... aumento di imposte ... 1000 euro ...
.... il giornale faceva terrorismo è ?
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Uno che ha una casa a milano , che ha lavorato una vita con uno stipendio medio-basso , per comprarsi la casa , e si trova 1000 eurochissà che felicità
pero' possiede un'immobile che vale un patrimonio ,tanta gente vende a Milano centro x trasferirsi nei paeselli collegati a Milano tramite F.S. ,vendono un bilocale in comominio e con gli stessi soldi comprano una villetta e mettono da parte qualcosa.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Uno che ha una casa a milano , che ha lavorato una vita con uno stipendio medio-basso , per comprarsi la casa , e si trova 1000 eurochissà che felicità
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Si va beh .. che cazz .. se io sto bene a milano e non voglio vendere .. ci sto dentro a pelo , che faccio vendo per darli a prodi & co ?