Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: Andate tutti a....

Originariamente inviato da GudFella
    l'impatto visivo di te con la cravatta provoca le risate dei colleghi ?

non sono risate del tipo 'miiii quanto mi fai schifo con la cravatta' ...sono risate di persone che non mi hanno mai visto inj cravatta...c'è chi mi dice ti sta bene, chi mi dice 'ascolta togliti quella cosa' chi mi dice 'uè ti vuoi fare assumere'....non sono commenti cattivi ma alla lunga ti mettono un po' a disagio in mezzo a tante persone....se giravo con un perizoma in testa non facevo lo stesso scalpore....

El rumbero
    Guest
    chi è che ti prende per il cubo?

Originariamente inviato da El rumbero
    chi è che ti prende per il cubo?

mmm..vediamo....ci penso....tutti

El rumbero
    Guest
    non sarà solo mancanza d'abitudine?

se non hai mai indossato la cravatta, e plausibile che persone che ti conosco da tempo lo trovino inusuale

Mah, secondo me tu dovresti star bene con la cravatta, magari (sempre che azzecchi gli accostamenti) potresti apparire 'troppo ordinato'... comunque basterebbe una tua barzelletta per ristabilire la norma.
    Quindi, entra perfettino ma raccontando una delle tue barzellette
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da GudFella
    per quale motivo ?
    Istinto, diffidenza dovuta ad esperienze varie (han provato a fregarmi maggiormente quelli ben vestiti) e affinità
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da taddeus
    Mah, secondo me tu dovresti star bene con la cravatta, magari (sempre che azzecchi gli accostamenti) potresti apparire 'troppo ordinato'... comunque basterebbe una tua barzelletta per ristabilire la norma.
    Quindi, entra perfettino ma raccontando una delle tue barzellette
    starebbe anche bene, ma la cravatta in teak, le scarpe etniche ed il completo arancione scuro in effetti potrebbero essere fonti di dileggio
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    starebbe anche bene, ma la cravatta in teak, le scarpe etniche ed il completo arancione scuro in effetti potrebbero essere fonti di dileggio
    Aggiungici pure la mattonella attaccata sulle spalle a mo' di maestro muten e il potrebbe diventa certezza

il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea_o
    completo arancione scuro
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da JackBabylon
    Aggiungici pure la mattonella attaccata sulle spalle a mo' di maestro muten e il potrebbe diventa certezza

Il brutto e' che me lo immagino perfettamente
    mentre Elena in ufficio gira col burqa per non essere riconosciuta ed additata

Valuzza> nemmeno lufo in discoteca arriverebbe a cotanto obbrobrio
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio