Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: sono un fonero

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da s|n3
    nu....totalmente gratis
    ma dove l'hai trovato a gratis? :master:

Comunque ho visto che nella mia via ce n'è uno

Comunque sono minchiate, perchè almeno che non vada in una casa dove ho il vicino che ce l'ha, è abbastanza inutile, hanno coperture molto piccole.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    ma dove l'hai trovato a gratis? :master:

Comunque ho visto che nella mia via ce n'è uno

Comunque sono minchiate, perchè almeno che non vada in una casa dove ho il vicino che ce l'ha, è abbastanza inutile, hanno coperture molto piccole.
    esatto...

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    a quanto pare, sembra una questione legata alla legge gasparri.

peccato, una buona occasione persa secondo me.

non sono d'accordo sul ritenere il progetto come una "minchiata" è certo che dovrebbe avere molte adesioni per avere una funzionalità efficace, al più, come al solito, è la legge che regolamenta la questione ad esserla.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da GunMan
    a quanto pare, sembra una questione legata alla legge gasparri.

peccato, una buona occasione persa secondo me.

non sono d'accordo sul ritenere il progetto come una "minchiata" è certo che dovrebbe avere molte adesioni per avere una funzionalità efficace, al più, come al solito, è la legge che regolamenta la questione ad esserla.

ma il raggio del router è basso..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    il raggio è quello di un router wireless, non è una parabola è chiaro, tuttavia se, come si diceva sopra, ci fosse un'adesione maggiore migliorerebbe nettamente anche la copertura.

la cosa veramente grottesca (strano a dirsi) è il fatto che in giro si prendono spesso reti non protette alle quali chi di passaggio si sente legittimato ad "attaccarsi".

solo che nella maggior parte di questi casi la connettività è fornita per "negligenza" piuttosto che volontariamente, il che rende il tutto ancora più sconcertante in un certo senso, se sei un "pollo" non ci sono problemi, se desideri condividere un qualcosa in maniera volontaria non va più bene...

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Adoro quando non mi mettono la criptazione.

Comunque viola le norme contrattuali.
    Inoltre va contro la legge anti-terrorismo (per cui si incorre in sanzioni penali) in quanto per avere accesso alla rete internet deve avvenire una identificazione e registrazione tramite documento della persona che usufruisce del servizio.
    Stefano

Utente di HTML.it
    Mi sembrava di aver letto da qualche parte che se offri un servizio pubblico tipo la connettivita devi pagare un tot. all'anno per ogni locale adibito alle apparecchiature di telecomunicazione, quindi essere registrato come ISP.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da peste1
    Comunque viola le norme contrattuali.
    Inoltre va contro la legge anti-terrorismo (per cui si incorre in sanzioni penali) in quanto per avere accesso alla rete internet deve avvenire una identificazione e registrazione tramite documento della persona che usufruisce del servizio.
    Non sono un fonero ma a quanto mi sembra per accedere alla rete devi comunque autenticarti e i dati sono loggati

Originariamente inviato da Angioletto
    ma il raggio del router è basso..
    il problema principale è questo, io pure sono un fonero, ma da casa mia (secondo piano) alla strada il segnale già è sparito, quindi è come se fosse privato

Permessi di invio