Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Come si paga?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Premesso che ad uno che paga con vaglia postale ci sarebbe da fare obiezione di coscienza e non inviare alcunchè..

sicuro che non ti sia arrivata alcuna mail (magari finita in qualche filtro antispam come quelli che usa yahoo?)
    ecco, proprio perchè non avevo ricevuto alcuna conferma, gli scrissi e mi risposero:

mia richiesta

Ieri sera ho ordinato tramite il vostro sito la fotocamera digitale in oggetto.
    Ho letto che avrei dovuto ricevere conferma dell'ordine fatto via mail, ma ad ora ancora non è arrivata nessuna comunicazione.

Ho provato a contattarvi chiamandovi al numero di cellulare e su skype, ma senza successo.

Volevo chiedervi conferma dell'ordine fatto.

Vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti
    sua risposta

Buona sera gentile cliente.

Ordine avvenuto con successo, controllo eventualmente se il suo anti-spam o anti virus ha bloccato il messaggio.

Difficilmente partirà entro le feste.

Per la disponibilità prodotti controllare le info in prima pagina (box mese e info come acquistare).

Ci scusiamo davvero del ritardo/disagio.

Tantissimi auguri di buone feste.

Distinti saluti

Assistenza

e in quella casella non c'è niente
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    sicuro..
    non m'è mai arrivato nulla..

ora riprovo a controllare.
    ma niente niente
    scusa ma non hai comprato online? ci sarà un tasto 'contatti', una mail .. qualcosa..
    ci sono aziende molto piccole (ho conosciuto qualcuno che lavorava, sul venduto, da casa) che vendono online e non hanno software sofisticati, una svista puo capitare

Originariamente inviato da andrea_o
    manco se lo vedo ci credo
    passa il sito va', vendono anche automobili?
    è sanmarinophoto, è verissimo, il titolare è un inguaribile ottimista

Angioletto non fai prima a chiamare il tipo o mandargli una mail? troppo facile?

e cmq la mail è corretta, poi hanno anche il mio numero -oggi il corriere mi ha telefonato perchè non aveva capito la zona-

boh..che faccio? chiamo io o aspetto loro?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da chemako

Angioletto non fai prima a chiamare il tipo o mandargli una mail? troppo facile?
    tu dici quindi che sanno che non è stata pagata..non si saranno imbrogliati..è impossibile proprio?

Originariamente inviato da Angioletto
    tu dici quindi che sanno che non è stata pagata..non si saranno imbrogliati..è impossibile proprio?
    lo sanno si che non è stato pagato, tu al limite fai il finto tonto (cosa che oltretutto ti dovrebbe riuscire ) e aspetta che siano loro a farsi vivi

Originariamente inviato da chemako
    lo sanno si che non è stato pagato, tu al limite fai il finto tonto (cosa che oltretutto ti dovrebbe riuscire ) e aspetta che siano loro a farsi vivi
    ok

senti, visto che me l'hai consigliata, perchè non li chiami e la paghi pure?

passa a nikon

FIGATA!
    ho chiesto info ad un amico che vende prodotti tipici locali -vino, pasta, etc etc- anche via internet!
    praticamente ha cominciato proprio così e poi ha aperto un bel negozio!

come gli ho spiegato la cosa, ha voluto il nome del sito e probabilmente ha già fatto un acquisto

Permessi di invio